teknomotion
Nuovo Alfista
ilplay":30sarncw ha detto:a dicembre prendo la tredicesima ,il mio regalo di natale saranno loro :X) :asd)teknomotion":30sarncw ha detto:Sì ma ilplay è 1 tasto incantato mi sa.. :sarcastic)
:spin) :nod)
ilplay":30sarncw ha detto:a dicembre prendo la tredicesima ,il mio regalo di natale saranno loro :X) :asd)teknomotion":30sarncw ha detto:Sì ma ilplay è 1 tasto incantato mi sa.. :sarcastic)
ilplay":2a1ls83q ha detto:e so e' dura manutenere anche un altro mezzo yzf R1 quindi le spese non sono solo x la nasona :nod)
in ritardo ma capito :OK) ritarare i miei cosa vuol dire indurirli o accorciarli?teknomotion":7f79i152 ha detto:ilplay":7f79i152 ha detto:e so e' dura manutenere anche un altro mezzo yzf R1 quindi le spese non sono solo x la nasona :nod)
Sì ma sulla sicurezza non si risparmia,piuttosto niente molle..
ilplay":48vo6fd0 ha detto:in ritardo ma capito :OK) ritarare i miei cosa vuol dire indurirli o accorciarli?teknomotion":48vo6fd0 ha detto:ilplay":48vo6fd0 ha detto:e so e' dura manutenere anche un altro mezzo yzf R1 quindi le spese non sono solo x la nasona :nod)
Sì ma sulla sicurezza non si risparmia,piuttosto niente molle..
oh ma non e' che hai le provvigini da mr cappelli,perche'lo nomini troppoteknomotion":3g3midqi ha detto:Esatto,e cmq da Cappelli puoi scegliere il grado di ritaratura volendo..
teknomotion":odglroj7 ha detto:Esatto,e cmq da Cappelli puoi scegliere il grado di ritaratura volendo..
ilplay":1yut2i4k ha detto:oh ma non e' che hai le provvigini da mr cappelli,perche'lo nomini troppoteknomotion":1yut2i4k ha detto:Esatto,e cmq da Cappelli puoi scegliere il grado di ritaratura volendo..
GabryPontePowerMix":31a5lwrt ha detto:cappelli cappelli cappelli cappelli cappelli cappelli cappelli cappelli cappelli cappelli cappelli :elio)teknomotion":31a5lwrt ha detto:Esatto,e cmq da Cappelli puoi scegliere il grado di ritaratura volendo..
il mio tesssoooooooro :elio) :eek13)
GabryPontePowerMix":9rg8z9dx ha detto:sto pensando a farmi 1 ritarato a metà fra bilstain sprint e racing
anche se magari con lo sprint faccio + comfort
teknomotion":1z5o5rne ha detto:GabryPontePowerMix":1z5o5rne ha detto:sto pensando a farmi 1 ritarato a metà fra bilstain sprint e racing
anche se magari con lo sprint faccio + comfort
xò hai l'auto tipo suv dopo..
GabryPontePowerMix":xt2wy3qx ha detto:ora rimane da scoprire se ho molle decenti....
teknomotion":1k0q1r8f ha detto:GabryPontePowerMix":1k0q1r8f ha detto:ora rimane da scoprire se ho molle decenti....
Appunto,se monti gli sprint vanno abbinati alle molle originali..