Assetto ribassato con cerchi da 16"

lucio JTDm

Nuovo Alfista
26 Marzo 2007
586
0
16
massa finalese (Mo)
Ciao a tutti ragazzi! :ciao)
Avrei bisogno dei vostri preziosi vostri consigli riguardo l'assetto ribassato per la mia :147)
Sono molto indeciso su quale kit montare (molle + ammortizzatori).
Su e-bay avevo visto questo kit con regolazione a ghiera dell'altezza...non sembra male :ahsisi)
http://cgi.ebay.it/ASSETTO-REGOLABI...ryZ40192QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Non ho intenzione di cambiare (almeno per ora :asd) ) i miei cerchi Sport da 16", dite che il risultato finale estetico sia buono lostesso?
A me importa che perda quel fastidioso rollio/beccheggio che ha e che assuma un comportamento più sportivo, l'estetica viene dopo anche se conta :nod)

capiti a fagiolo amico ...
un mio amico lo ha montato ed è veramente contento!!!
si chiama FABIOBA78 ed è iscritto su questo forum...
è un ottimo kit davvero!!!
prendilo ad occhi chiusi...
proponi anche uno sconto al venditore che te lo fà!!
ciao!!!
avrai anche un ottimo compromesso di comfort grazie ai 16 (SEI MENO RIGIDO)...

Si, avevo letto nell'altra discussione, ma la cosa che mi fa un pò pensare è la qualtià a lungo termine...
Quasi quasi però...con anche dello sconto diventa allettante sul serio...
:scratch) ...non per essere curioso, ma quanto gli ha tolto?

lucio JTDm":295oiwru ha detto:
Si, avevo letto nell'altra discussione, ma la cosa che mi fa un pò pensare è la qualtià a lungo termine...
Quasi quasi però...con anche dello sconto diventa allettante sul serio...
:scratch) ...non per essere curioso, ma quanto gli ha tolto?

tu prova con 350....massimo 370 ....io dico che te li molla...
e perchè dovrebbero cedere nel tempo?
perchè ci deve stare scritto pero forza KONI sopra....
prendili con fiducia che io li ho pure toccati con mano....e sono di una qualità eccezzionale.....e dovresti vedere le molle poi...

Hai ragione non è una scritta che decreta la qualità di un prodotto :) , ma ero scettico semplicemente perchè non li ho ai sentiti prima :OK)
Comunque ti ringrazio dei consigli! :grazie)
Appena li prendo poi ti farò sapere come vanno :nod)

lucio JTDm":3tolcnm2 ha detto:
Hai ragione non è una scritta che decreta la qualità di un prodotto :) , ma ero scettico semplicemente perchè non li ho ai sentiti prima :OK)
Comunque ti ringrazio dei consigli! :grazie)
Appena li prendo poi ti farò sapere come vanno :nod)

pensa una cosa...quando ha ritirato la macchina.....ed ero presente e lo giuro,come si è fatto 2 giri ha detto che erano spariti molti rumori all'anteriore che sentiva....
puoi contattare lui...anche se nell'altro topic che se nn erro anche tu seguivi dava impressioni positivie anche là...

Non so consigliarti sulla qualità del prodotto, ma se vuoi vedere la resa estetica dell'assetto con gli sport da 16 clicca la mia firma e vai alla prima pagina della discussione. :D .. se poi vuoi vederli da 17 vai all'ultima :elio)
Ah... la macchina cambia dal giorno alla notte :OK) :OK)

jammedgeko":3moue69p ha detto:
Non so consigliarti sulla qualità del prodotto, ma se vuoi vedere la resa estetica dell'assetto con gli sport da 16 clicca la mia firma e vai alla prima pagina della discussione. :D .. se poi vuoi vederli da 17 vai all'ultima :elio)
Ah... la macchina cambia dal giorno alla notte :OK) :OK)
Grazie mille! A vedere dalle tue foto mi sembra che con l'assetto possa solo migliorare come esetica anche con i 16" :elio)
P.s. gran bella :147) complimenti, il colore poi è eccezionale! :lingua)