Assetto-Revisione

drum7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
556
0
16
Belluno
www.deliriumxtremens.com
Ciao a tutti, essendo nuovo chiedo una cosa sicuramente banale: ho intenzione di fare l'assetto alla bestiolina ma c'è un modo per farla passare a revisione senza smontare tutto? Se ti fermano polizia o chi per loro cosa possono farti(sanzioni). Ciao e grazie
 
Isab16v":gq9pe63y ha detto:
Non credo che ti facciano storie di alcun tipo.Ne le forze dell'ordine tantomeno la revisione.Parlo per esperienza personale.Da un punto di vista legale forse ci sarebbe da dire ma no so.....

Confermo... mai avutoto problemi di sorta (neanche con la precedente macchina)... x la revisione l'importante che non si incastri nei rulli xrchè eccessivamente bassa :asd) :asd)
 
da147":2inb66x7 ha detto:
Isab16v":2inb66x7 ha detto:
Non credo che ti facciano storie di alcun tipo.Ne le forze dell'ordine tantomeno la revisione.Parlo per esperienza personale.Da un punto di vista legale forse ci sarebbe da dire ma no so.....

Confermo... mai avutoto problemi di sorta (neanche con la precedente macchina)... x la revisione l'importante che non si incastri nei rulli xrchè eccessivamente bassa :asd) :asd)
Vero! Così hanno detto anche a me! :OK)
E per farla incastrare nei rulli c'è ne vuole.. :asd)
 
confermo l'unica cosa e'x essere :OK) e' riuscire a salire e non incastrarsi sui rulli quindi x chi lo desidera assettino semza problemi :)
 
Top