Ciao a tutti.
E' da un pò che leggendo su questo sito mi sto informando sull'assetto regolabile, su questo forum ho letto di KW e FK.
Ora vorrei porvi delle domande per capirci maggiormente e rendere ancora più chiaro questo argomenti anche agli altri appassionati.
Vi dico che vorrei una macchina non dico rigida rigida come una tavola ma che mi dia veramente soddisfazioni nell'assetto, preferisco un assetto magnifico piuttosto che navigatore/mp3/tv/modifiche esterne.
Produttori assetti regolabili:
*KW
*FK
Produttori di cui non so se esistano assetti regolabili
*BILSTEIN (mi pare di aver visto lo abbia con 4 regolazioni...)
*KONI
*Altre marche di cui non sono a conoscenza???
Per qualità del prodotto, quale è il migliore????? KW ????
Facilità di regolazione:
per cambiare le regolazioni, in quanto in inverno scio e metto i cerchi da 15 con gomme termiche e necessito di alzarla,
*quanto ci impiega un meccanico a modificare l'assetto???? O mi serve l'ingegnere di pista di Schumi????
*E' difficile regolare i parametri???
*Quali parametri esistono???
A cosa serve il serbatoio dell'olio esterno nella Variante 3 di KW???
Quanto avete abbassato le vostre 147???
Quanto anteriormente?
Quanto posteriormente?
Io monto il VDC, posso ugualmente montare l'assetto o mi stravolge tutto e non possono montarlo????
Quali manutenzione necessitano gli assetti regolabili???
PRO
CONTRO
Costi
Grazie sin da ora a tutti quanti leggeranno e risponderanno ai miei quesiti con pazienza e voglia.
Se avete altre info, scrivetele pure, magari mi sono dimenticato di aspetti importanti.
E' da un pò che leggendo su questo sito mi sto informando sull'assetto regolabile, su questo forum ho letto di KW e FK.
Ora vorrei porvi delle domande per capirci maggiormente e rendere ancora più chiaro questo argomenti anche agli altri appassionati.
Vi dico che vorrei una macchina non dico rigida rigida come una tavola ma che mi dia veramente soddisfazioni nell'assetto, preferisco un assetto magnifico piuttosto che navigatore/mp3/tv/modifiche esterne.
Produttori assetti regolabili:
*KW
*FK
Produttori di cui non so se esistano assetti regolabili
*BILSTEIN (mi pare di aver visto lo abbia con 4 regolazioni...)
*KONI
*Altre marche di cui non sono a conoscenza???
Per qualità del prodotto, quale è il migliore????? KW ????
Facilità di regolazione:
per cambiare le regolazioni, in quanto in inverno scio e metto i cerchi da 15 con gomme termiche e necessito di alzarla,
*quanto ci impiega un meccanico a modificare l'assetto???? O mi serve l'ingegnere di pista di Schumi????
*E' difficile regolare i parametri???
*Quali parametri esistono???
A cosa serve il serbatoio dell'olio esterno nella Variante 3 di KW???
Quanto avete abbassato le vostre 147???
Quanto anteriormente?
Quanto posteriormente?
Io monto il VDC, posso ugualmente montare l'assetto o mi stravolge tutto e non possono montarlo????
Quali manutenzione necessitano gli assetti regolabili???
PRO
CONTRO
Costi
Grazie sin da ora a tutti quanti leggeranno e risponderanno ai miei quesiti con pazienza e voglia.
Se avete altre info, scrivetele pure, magari mi sono dimenticato di aspetti importanti.