Se non mi ricordo male al "my special car" c'era una 147 con questo assetto, mi sembrava bianca, ma non sono sicuro forse mi sbaglio
teknomotion":2yycrp2b ha detto:Mo sono di tipo meccanico oppure pneumatici..? :confusbig)
:nod)Garbe":102ob6qm ha detto:olio ed aria possono coesistere ovviamente(vedi il brevetto della citoen), ma le sospensioni pneumatiche non hanno in genere lunghe durate, non sono performanti, e quando si è da manutenzione... hmamma)
nelle pneumatiche regolabili(nel caso della 147 se tunnizzata) l'aria seve solo da regolazione, solo che essendo una materia comprimibile la sua regolazione è relativa, non è stabile... quindi, se volete far saltare il vostro muso al semaforo stile repper americani va benissimo(solo vi serve un serbatoio d'aria da 500litri sempre pieno), sennò il ferro immerso nell'olio(incomprimibile) che filtra tra dei microfori(ammortizzatore) diciamo che è la migliore garanzia in durabilità/tenuta...
cuoresportivo83":1clqurz4 ha detto:Non cambia ASSOLUTAMENTE l'altezza da terra, la funzione principale del manettino é settare il controllo di stabilità, girando in senso orario si rende sempre meno invasivo il controllo di stabilita e di trazione fino a eliminare ogni controllo.
cambia la risposta dell acceleratore;
cambia la velocità di cambiata;
si sposta il limitatore;
per quanto riguarda le sosp vengono induriti gli ammortizzatori.
Mai sentito sospensioni regolabili sulle lambo e non penso proprio che abbiano un sistema del genere