assetto Q2 vs BLKline

gio_147

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
94
0
6
Cosenza-Reggio C.
Ma ho notato solo io....o pure voi che

le BlackLine sembra più bassa di tutte quelle con assetto Alfa :jaw)

compresa la Q2...(lo so che dovrebbe essere uguale)

guardate le foto del post di Bayl1ss....

al posteriore a me sembra più bassa di quelle con le Eibach :elio)

cmq....per me l'assetto BLK è il migliore :alfa)
 
Forse dipende anche dal disegno dei cerchi no so, comunque W BLACK LINE!!!

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
bisogna vedere quando sono state rispettivamente comprate le 2 vetture.
Da quel che ho capito con il tempo si abbassano ulteriolmente di 1 cm circa.
E poi l'assetto della q2 è superiore (vedi componenti gta+barra antirollio) :elio) :asd) :sarcastic)


:p
 
Goa":1cbl2208 ha detto:
bisogna vedere quando sono state rispettivamente comprate le 2 vetture.
Da quel che ho capito con il tempo si abbassano ulteriolmente di 1 cm circa.
E poi l'assetto della q2 è superiore (vedi componenti gta+barra antirollio) :elio) :asd) :sarcastic)


:p

In teoria anche la BLII ha molle e sospensioni GTA come per la Q2 dovrebbe cambiare solo la calibratura... :OK)
 
Fulvioz":3qsyoxwm ha detto:
Goa":3qsyoxwm ha detto:
bisogna vedere quando sono state rispettivamente comprate le 2 vetture.
Da quel che ho capito con il tempo si abbassano ulteriolmente di 1 cm circa.
E poi l'assetto della q2 è superiore (vedi componenti gta+barra antirollio) :elio) :asd) :sarcastic)


:p

In teoria anche la BLII ha molle e sospensioni GTA come per la Q2 dovrebbe cambiare solo la calibratura... :OK)

umh non mi risulta,non ha cmq la barra antirollio posteriore :asd)
 
Goa":y4ri38lo ha detto:
Fulvioz":y4ri38lo ha detto:
Goa":y4ri38lo ha detto:
bisogna vedere quando sono state rispettivamente comprate le 2 vetture.
Da quel che ho capito con il tempo si abbassano ulteriolmente di 1 cm circa.
E poi l'assetto della q2 è superiore (vedi componenti gta+barra antirollio) :elio) :asd) :sarcastic)


:p

In teoria anche la BLII ha molle e sospensioni GTA come per la Q2 dovrebbe cambiare solo la calibratura... :OK)

umh non mi risulta,non ha cmq la barra antirollio posteriore :asd)
confermo :nod)
 
Ecco appunto, beh doveva pur esserci qualche pezzo nuovo per giustificare i 10 milioni di lire in più della Q2... :culo)
 
Fulvioz":2xztcchm ha detto:
Ecco appunto, beh doveva pur esserci qualche pezzo nuovo per giustificare i 10 milioni di lire in più della Q2... :culo)
bhe dai c'è il bizona ,il differenziale,il cruise control , il BOSE...
 
Fulvioz":2lpcr510 ha detto:
Ecco appunto, beh doveva pur esserci qualche pezzo nuovo per giustificare i 10 milioni di lire in più della Q2... :culo)

Il delta di contenuti ripaga ampiamente la differenza di prezzo tra una Blackline 150cv e una Q2, senza far pagare il Torsen. Listino alla mano.
 
Tornando all'assetto oggetto del 3d, ho appena misurato una Q2 e da terra segna 670 mm davanti e 695 mm dietro, non credo che ci sia differenza con un Blackline.
 
dallas140cv":2ulatftd ha detto:
Tornando all'assetto oggetto del 3d, ho appena misurato una Q2 e da terra segna 670 mm davanti e 695 mm dietro, non credo che ci sia differenza con un Blackline.
secodo me va giù pian pianotto anche la Q2 :nod)
 
dallas140cv":2tgqtcnq ha detto:
Tornando all'assetto oggetto del 3d, ho appena misurato una Q2 e da terra segna 670 mm davanti e 695 mm dietro, non credo che ci sia differenza con un Blackline.

Appena ho 1 secondo misuro la mia... :OK)
 
Ho appena misurato una Blackline 120cv ed è addirittura più bassa di 5 mm, misura qualcosa meno di 670 mm davanti e 690 dietro. Quindi (a meno delle inevitabili tolleranze) gli assetti sono del tutto eguali. E dire che l'impatto visivo è così diverso, la Q2 sembra più "piantata" davanti.
 
Quindi è qualcosina più bassa la BL ma in fondo l'altezza è quella? Ben dai... :OK)
 
Top