Assetto per 147 1.9 jtd 115 cv

1000tc

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
14
0
1
salve a tutti. Sono nuovo del forum :p
ecco il mio primo quesito: ho 32000km e vorrei modicare l'assetto rendendolo più sportivo, a me hanno consigliato di montare le molle H&R sugli ammo originali.
Voi che ne dite? Altre soluzioni? :X) :help)
ma nn si rovinano gli ammortizzatori originali? :?:

un'amico meccanico, dice che ne ha montati parecchi e vanno una meraviglia.
come mai consigli di nn montarle?
cosa dovrei montare? :X) :help)

E si vanta magari eh..??? :ka) Ma che gente c'è in giro...meno male che sono in pochi!!!!
Gli ammo originali si possono abbinare a molle sportive,ma dopo essere stati ritarati a dovere+stelo accorciato+rinforzati...opure Bilstein & co..
Prova a dare un'occhiata qui
www.cappelliammortizzatori.it
molti di noi montano gli ammo ritarati da Cappelli e si trovano bene,costo € 320 x 4 ammo montati e gli lasci giù i tuoi..

teknomotion":qt2rvwwj ha detto:
E si vanta magari eh..??? :ka) Ma che gente c'è in giro...meno male che sono in pochi!!!!
Gli ammo originali si possono abbinare a molle sportive,ma dopo essere stati ritarati a dovere+stelo accorciato+rinforzati...opure Bilstein & co..
Prova a dare un'occhiata qui
www.cappelliammortizzatori.it
molti di noi montano gli ammo ritarati da Cappelli e si trovano bene,costo € 320 x 4 ammo montati e gli lasci giù i tuoi..
per fortuna ci sieye VOI del forum!!! :OK)
mandata email per info a Cappelli! :X)

come faccio a capire se monto l'assetto sportivo alfa ?
l'auto l'ho comprata usata :asd)

Ho spostato nella sezione giusta. La prossima volta prima di aprire una discussione usa il cerca per vedere se esiste già qualcosa... ;)

Perciò se voglio montare le molle ribassate dell'eibach non basta che faccio ritarare gli ammo oreiginali?
Ma devo perforza accorciare lo stelo?
Grazie

Ho le Eibach da cinque anni con gli ammo originali...lo so che ho fatto una cazzata... per adesso non posso esser proprio scontento :asd)

Lukas83":2wtoxghu ha detto:
Ho le Eibach da cinque anni con gli ammo originali...lo so che ho fatto una cazzata... per adesso non posso esser proprio scontento :asd)

Direi che è una pessima cosa.. :nod) ci si gira ugualmente,ma con un canguro.. :ka)