assetto originale alfa romeo

Ciro GT

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
33
0
6
ma esistono degli ammortizzatori sportivi originali alfa?io vorrei qualcosa per la mia GT ad esempio volendo si possono montare quelli della GTA ?se si quali 156 o 147 oppure quelli del 3.2 della GT o ancora qualcosa di specifico ho sentito parlare di pack sport :help) :help) :grazie)
 
giakomino":17wo27ny ha detto:
esiste il pack sport per la 156 e si tratta di molle eibach...
Confermo quanto dice Giakomino...
Se chiedi ad un conce/officina Alfa delle molle sportive per la :inocchio) , ti montano le Eibach (con tanto di codice Alfa!!), però ci ricaricano un bel 20% :nono02) :nono02)
Verificato di persona da 2 diversi conce, con tanto di preventivo scritto!
 
gli ammo alfa sportivi non esitono .l'assetto sportivi alfa peraltro non ufficiale e' composto da sole molle
 
grazie nos ottimo consiglio ma io vorrei rimanere con accessori originali quindi pensavo che ci fosse qualcosa di specifico alfa.avevo pure pensato di far ritarare gli originali e montare solo le molle oppure montare ad esempio gli ammo e le molle della 156 GTA sempre se questo sia possibile e se porta miglioramenti e poche spese.sapete nell'eventualità di quanto si potrebbe abbassare facendo questo cambio? :OK)
 
mezzostordito":1lctriqh ha detto:
Mi chiedevo anche io se fosse possibile montare l'assetto dellla gta su una jtd :aeh)
secondo me si puo' ma migliora niente non si ribassa quindi bisogna mettere molle eibach che rovinano gli ammo della gta e siamo punto a capo
 
Eh no JET..... sulla 147 è previsto il montaggio di molle originali Alfa (by Eibach o Rejna) con gli ammo della GTA.... questo vale per i benza ma penso non ci siano problemi (a parte la rigidezza) anche sulle diesel.
 
ma perchè farsi fregare bei soldi in concessionaria per farsi montare delle molle che fuori si trovano alla metà e sono identiche? E per gli ammo, se sono progettati per la gta perchè montarli su una nasona normale??? Per di più c'è la kw che ha di tutto di più per la nasona...
io ho montato i variante 2 :contract) e sono felicissimo dell'acquisto! Credo che lo farò su tutte le mie prossime auto (anche se non credo che cambierò la nasona a breve...)
 
Top