se non sbaglio la q2 esce con una assetto più basso rispetto alle altre 147 ,in cosa differisce dall'originale, solo le molle o anche gli ammortizzatori?Si aquista in concessionaria alfa?se sì a che prezzo?
grazie
grazie
gibry":1761vb19 ha detto:ah quindi conviene sempre fare molle + ritaratura oppure assetto completo.
ma se si mettessero solo le molle alfa? si avrebbe un abbassamento di 2cm circa e senza cambiare di tanto il comportamento dell'auto?in questo caso il prezzo quale sarebbe?
non cambiano anche le barre?147jet":3gik1mqp ha detto:Cambiano molle e ammo.
Si sulla Q2 cambiano anche la barra posteriore; mentre solo l'assetto Alfa (vedi Blackline) prevede "solo" molle e ammortizzatori.joker66":10bz6xzc ha detto:non cambiano anche le barre?147jet":10bz6xzc ha detto:Cambiano molle e ammo.
gibry":5w6du0f8 ha detto:1) ricevuto![]()
2) ah, ora ho capito. Per il fatto che se ne sia parlato decine di volte ci credo. io sono nuovo in questo forum ma non lo sono per niente nel mondo dei forum , però devo dire che su questo forum il sistema di ricerca andrebbe ottimizzato, non riesco a fare ricerche mirate come vorrei, quindi mi scuso se tratto argomenti di cui si è già discusso in passato.
joker66":2c2ms6ly ha detto:non cambiano anche le barre?147jet":2c2ms6ly ha detto:Cambiano molle e ammo.
gibry":2c2ms6ly ha detto:se non sbaglio la q2 esce con una assetto più basso rispetto alle altre 147 ,in cosa differisce dall'originale, solo le molle o anche gli ammortizzatori