Assetto nasona

fast&nervous

Nuovo Alfista
27 Settembre 2005
19
0
1
Orbassano (TO)
La nasona ha un ottimo assetto (nonostante io abbia i cerchi in ferro con gomme 185/65/15) ma ultimamente sento che si imbarca molto e succede che quando prendo le curve allegramente la ruota esterna anteriore saltella. Le gomme Firestone è vero che fanno cxxxxe però quando non tengono la strada scivolano, perchè adesso invece la macchina, oltre ad aver peggiorato la stabilità saltella in curva? Come faccio a capire se gli ammortizzatori sono a posto?
 
fast&nervous":25j2xed3 ha detto:
La nasona ha un ottimo assetto (nonostante io abbia i cerchi in ferro con gomme 185/65/15) ma ultimamente sento che si imbarca molto e succede che quando prendo le curve allegramente la ruota esterna anteriore saltella. Le gomme Firestone è vero che fanno cxxxxe però quando non tengono la strada scivolano, perchè adesso invece la macchina, oltre ad aver peggiorato la stabilità saltella in curva? Come faccio a capire se gli ammortizzatori sono a posto?

Se saltella vuol dire che gli ammo sn andati,

l'effetto canguro e tipico degli ammo scarichi.

Ciao
 
fast&nervous":2ue5jjkh ha detto:
Possibile? dopo 25.000 km? Non c'è qualche prova da fare?

Se vado da un gommista mi dirà che sono scarichi così io spendo soldi da lui!

Nn andare dal gommista ma dal tuo conce e fai controllare gli ammo.

Cmq, comke dice 147jet potrebbero esser le gomme cn la spalla alta che si sono indebolite con l'usura.

Le Firestone si sa che nn son certo gomme sportive :KO)
 
Top