ciao ragazzi volevo chiedervi come vi trovate con l assetto cambiato.avete mai avuto problemi con l assetto?sui sconnessi fa rumori strani?grazie
nasona sport":4h6ou5nb ha detto:ciao ragazzi volevo chiedervi come vi trovate con l assetto cambiato.avete mai avuto problemi con l assetto?sui sconnessi fa rumori strani?grazie
LOVE147":1kmbip44 ha detto:nasona sport":1kmbip44 ha detto:ciao ragazzi volevo chiedervi come vi trovate con l assetto cambiato.avete mai avuto problemi con l assetto?sui sconnessi fa rumori strani?grazie
guarda io monto koni sport piu- molle h e r....sullo sconnesso un disastro molti scircchiolli che non c erano sono usciti fuori...io li ho tarati al 40 per cento non osso immaginare se li facevo ancora piu- rigidi... cmq ti consiglierei x non esagerare con la rigidita- l - accoppiata blistein sprint + eibach prokit
Alfista88":2q9qzobt ha detto:ragazzi vorrei chiedervi alcune spiegazioni riguardo a questi assetti...con un assetto regolabile si può regolare sia l altezza che la rigidità giusto??qual'è il migliore come qualità prezzo?? :OK)
Alfista88":11o5n1lt ha detto:ragazzi vorrei chiedervi alcune spiegazioni riguardo a questi assetti...con un assetto regolabile si può regolare sia l altezza che la rigidità giusto??qual'è il migliore come qualità prezzo?? :OK)
angelo81":2rpnr2v4 ha detto:Alfista88":2rpnr2v4 ha detto:ragazzi vorrei chiedervi alcune spiegazioni riguardo a questi assetti...con un assetto regolabile si può regolare sia l altezza che la rigidità giusto??qual'è il migliore come qualità prezzo?? :OK)
se li vuoi completamente regolabili spendi almeno 1500€ :sic)
vedi kw