Assetto Montato!

goldrake74":2l2lyrrt ha detto:
mazzo":2l2lyrrt ha detto:
Raga finalmente l'assetto!

L'effetto suv è è sparito e finalemte ho un assetto degno,inoltre esteticamente la resa è ottima è molto più Alfa così:OK)

http://img60.imageshack.us/my.php?image=09050600012eg.jpg

Ah l'assetto è essepi accoppiato a molle vogtland Sport Springs

Ciao Mazzo, complimenti! Beh l'assetto su una macchina come la 147 secondo me è obbligatorio. Agile e precisa di sterzo com'è, serve proprio un assetto che limiti drasticamente il rollio in curva ed il beccheggio nelle frenate più decise. Chiaro che qualcosa perdi, vedi confort e qualche grattata sul paramotore. Considera che qui a Fano (forse non solo a Fano) ci sono dossi enermi che se presi un po' allegri portano la macchina a toccare sotto. Se non altro stanno asfaltando le strade in centro così hanno eliminato le buche che con l'assetto sembravano voragini

Eggià... purtroppo nn posso più parcheggiare nel giardino in centro perchè l'ultima volta ho rischiato tutto il paraurti avendo la rampa nn asfaltata mi ha fatto da spala-ghiaia :sarcastic)

Devi farti un pò l'occhio perchè il passaruota posteriore del restyling è molto più ampio di quello della prima serie, e sembra che stia impuntata in avanti ma è solo l'effetto ottico,il lato positivo che sono riuscito a caricare 3 persone dietro, tra gomma e passaruota ho ancora margine per nn raschiare la gomma :)

Gli ammo sono ritarati vero? il prezzo dei soli ammo? quasi quasu vado anch'io a farmi un giretto li...sono anche abbastanza vicini da casa mia...se ci sei andato da Fani...vuol dire che sono bravi :nod) :elio)

ElSante":2jd30ni2 ha detto:
Gli ammo sono ritarati vero? il prezzo dei soli ammo? quasi quasu vado anch'io a farmi un giretto li...sono anche abbastanza vicini da casa mia...se ci sei andato da Fani...vuol dire che sono bravi :nod) :elio)

No gli ammortizzatori e mollo originali ce l'ho in garage.

L'assetto è compreso di ammortizzatori a stelo corto taratura 40% e molle vogtland. Hanno più step di assetti, dal fisso al regolabile, al regolabile in altezza e compressione fino ad assetti da uso pista.

Io mi ero trovato molto bene sulla punto quindi ho provato sulla 147 e sono rimasto ugualmente soddisfatto perchè sono tarati il giusto per nn spaccarti la schiena, e soprattutto il fastidioso rollio nn cè più.
In più il prezzo mi sembra più che onesto per un assetto completo.