MastroG":19o7gqkn ha detto:Bellissima Mazzo!!!
Dove li hai presi che interesserebbero anche a me?
Grassie raga :asd)
E' il secondo assetto che faccio da loro, sono esperti nel settore fanno assetti da pista :OK)
www.essepiassetti.com
MastroG":19o7gqkn ha detto:Bellissima Mazzo!!!
Dove li hai presi che interesserebbero anche a me?
goldrake74":2l2lyrrt ha detto:mazzo":2l2lyrrt ha detto:Raga finalmente l'assetto!
L'effetto suv è è sparito e finalemte ho un assetto degno,inoltre esteticamente la resa è ottima è molto più Alfa così:OK)
http://img60.imageshack.us/my.php?image=09050600012eg.jpg
Ah l'assetto è essepi accoppiato a molle vogtland Sport Springs
Ciao Mazzo, complimenti! Beh l'assetto su una macchina come la 147 secondo me è obbligatorio. Agile e precisa di sterzo com'è, serve proprio un assetto che limiti drasticamente il rollio in curva ed il beccheggio nelle frenate più decise. Chiaro che qualcosa perdi, vedi confort e qualche grattata sul paramotore. Considera che qui a Fano (forse non solo a Fano) ci sono dossi enermi che se presi un po' allegri portano la macchina a toccare sotto. Se non altro stanno asfaltando le strade in centro così hanno eliminato le buche che con l'assetto sembravano voragini
ElSante":2jd30ni2 ha detto:Gli ammo sono ritarati vero? il prezzo dei soli ammo? quasi quasu vado anch'io a farmi un giretto li...sono anche abbastanza vicini da casa mia...se ci sei andato da Fani...vuol dire che sono bravi :nod) :elio)
teknomotion":3cuucwr8 ha detto:Vicini dalla riviera del brenta..??? :?: Mi sa che è un pò + vicino Cappelli..
ElSante":op2btnrk ha detto:Ok gli mando una mail e mi faccio dire! grazie