Assetto Kit Eibach Pro System

claudios84

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
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C'è nessuno che ha montato questo kit sulla 147? Il kit è composto da Molle Eibach Pro kit + ammortizzatori. In Italia non si trova perchè non è stato importato però su alfisti.net (in Germania) c'è. A regola dovrebbe essere buono come assetto e non dovrebbe far rimpiangere il confort (lo dicono in tanti). Dove si può trovare oltre che sul sito detto prima? Chi la montato si è trovato bene? Comunque il prezzo si aggira sui 500 euro.
 
claudios84":3ugf49cx ha detto:
C'è nessuno che ha montato questo kit sulla 147? Il kit è composto da Molle Eibach Pro kit + ammortizzatori. In Italia non si trova perchè non è stato importato però su alfisti.net (in Germania) c'è. A regola dovrebbe essere buono come assetto e non dovrebbe far rimpiangere il confort (lo dicono in tanti). Dove si può trovare oltre che sul sito detto prima? Chi la montato si è trovato bene? Comunque il prezzo si aggira sui 500 euro.

l'importatore ufficiale in italia della eibach e' ntp http://www.ntp.it/it/home.aspx se no devi vedere su ebay..

comq il prezzo su http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... 19_20.html 'e 599 piu aggiungi un 100/150 di manodopera.. e spedizione :OK) nn male :OK) forse riesci a risparmiare qualcosa facendo ritarare i tuoi ammo da un bravo specialista (difficile a trovarsi xro) e prendere le molle eibach su ebay :OK)

di solito ntp ti propone l'abbinamento delel eibach con gli ammo bilstein :OK)
 
è da una settimana che tento di ordinare l´assetto Pro system.
Sembra che viene tolto dal listino é verrá sostituito da un nuovo prodotto.

Almeno é quello che mi ha scritto il rivenditore. Forse il nome rimane ma cambierá il codice, di sicuro cambia il prezzo da 504€ in offerta a 773,80€. :ka)
 
Silbac dove hai trovato il kit Pro system a 504 euro?? Su alfisti.net si trova a 599 come ha detto anche squalettoge. Altri negozi che lo vendono non trovo.
 
L´asseto a 504€ si trova sul sito:

http://www.bremsen-heinz.com

Oggi mi hanno mandato una E-Mail con l´informazione che la ditta Eibach sostituisce il prodotto (pro-system) con un altro e perció non é piú disponibile. in cosa consiste il cambiamento non me l´hanno detto.
Il nuovo assetto della eibach me l´ha proposto a 773€ circa.

Un asseto molto simile é quello della KW, le molle sono addirittura della Eibach mentre gli ammo della KW. La 147 Diesel scende come i Pro-System di 30mm mentre quella a Benzina se non sbaglio di 40mm. Il prezzo si aggira su i 560€.
 
Eccoti qua' silbac :asd)

C'e sempre quel venditore su ebay.de che ha tutti i pro system per le alfa...565 euro! Ma sarebbe bello anche sapere il parere du qualcuno che gia' lo monta...certo che sapere di avere un'assetto tutto eibach mi sembra una garanzia ;)
 
claudios84":1plzezoi ha detto:
Su ebay.de intendi questo:

http://search.ebay.de/search/search.dll ... arch&fgtp=

però ci sono 2 prezzi mi sa che quello più alto 769 euro è quello per la restyling perchè nell'inserzione c'è la data dal 2005 in poi mentre in quello che costa meno c'è dal 2000 a 2005. Mi sbaglio vero? Gli assetti sono uguali da restyling a vecchio tipo?

Si sembra anche a me,cambia solo la data!Io ho la serie 0! :p
 
No. non ci posso credere, ma come!! Allora gli ammortizzatori e molle sono veramente diversi? Stò facendo il confronto tra 147 serie 0 e serie 1 (restyling). Nessuno sa qualcosa di più al riguardo?
 
Poi un altra cosa sul sito alfisti.net se vai a vedere il kit Eibach pro system devi scegliere sia la motorizzazione, JTD o TwinSpark, e standard version o incl. front indicators - surcharge 99,00 EUR. Che cos'è quest'ultima cosa??? Sarà per la restyling? Ma.....La pagina è questa:


http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :1144.html

scegliete poi la lingua Inglese in alto a sinistra per capirci meglio se non siete esperti in Tedesco come me :p .
 
E qui inizia il mondo testardo e preciso dei crukki. Abbassando la serie 0 la freccia situata nel paraurti scende al di sotto di 350mm di altezza da terra. Altezza minima prevista dalla legge.
Per poter circolare in regola bisogna aggiungere quel indicatore di direzione nella fascia paracolpi.
 
Se vai in pista spesso, ti consiglio spassionatamente un assetto a ghiera regolabile (KW Variante 3, D2 e simili), con una piccola spesa hai un prodotto molto più tecnico e in grado di darti soddisfazioni.
Altrimenti l'assetto che hai scelto va più che bene per un impiego stradale. :OK)
 
Ho capito per quanto riguarda il discorso della freccia, invece per quanto riguarda la diefferenza tra serie 0 e restyling? L'assetto è diverso, ci sono 2 tipi di kit eibach pro system come ho visto su ebay.de?

Scusate ma chi ha già montato l'assetto sulla 147 ha dovuto specificare se era il primo modello o restyling? A me non risulta.
 
Allora girando su vari siti ho scoperto alcune cose. Ci sono 2 Kit Eibach pro System, uno per la serie 0 e uno per la restyling, uno costa 565 e l'altro 769 (quello che costa di più chiaramente è per la mia cioè restyling, tanto per cambiare) se andate nella pagina su ebay.de di quel tizio che li vende tutti e 2 noterete che in quello che costa meno la data di produzione è 11/00-06/05 e include Blinkerleiste che tradotto significa indicatori di direzione (le maledette freccie della serie 0 che mettendo l'assetto sono troppo basse da legge) mentre nell'altra pagina la data è 07/2005 e non include nessuna freccia quindi per restyling. Se poi si prendono i 2 codici Eibach E70-10-001-04-22 e E70-10-001-02-22 e si vanno a ricercare nel catalogo sul sito eibach

http://www.eibach.de/download-001.php?D ... _small.pdf

anche li ci sono 2 kit ben distinti con 2 date di produzione diverse.
In pratica chi ha la restyling lo prende in.... o si butta su Kit KW come diceva Silbac sempre che si voglia risparmiare qualcosina.
 
A qunato c'è scritto li include in quel prezzo, per saperne di più gli andrebbe chiesto. Gli indicatori servono per legge però se te non li vuoi mettere è un'altro discorso :D
 
Teoricamente quegli indicatori di posizione servono solo in Germania, dove per essere in regola li bisogna montare in quanto gli originali, dopo l'assetto, sarebbero troppo in basso.
 
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