Assetto in fase di montaggio.... prime foto

damicochris":3qig9wko ha detto:
AlfaNOS":3qig9wko ha detto:
tommy82_82":3qig9wko ha detto:
Ma uno spoiler meno brutto non potevi sceglierlo? :asd)

Non meriti risposta... 6 troppo ridicolo... :KO) :backb)

Ti assicuro ke stava scherzando :OK)

AlfaNOS stavo scherzando alla grande...Scusa se ti è sembrato offensivo!

:hail) :hail)
 
tommy82_82":2zjokrbt ha detto:
damicochris":2zjokrbt ha detto:
AlfaNOS":2zjokrbt ha detto:
tommy82_82":2zjokrbt ha detto:
Ma uno spoiler meno brutto non potevi sceglierlo? :asd)

Non meriti risposta... 6 troppo ridicolo... :KO) :backb)

Ti assicuro ke stava scherzando :OK)

AlfaNOS stavo scherzando alla grande...Scusa se ti è sembrato offensivo!

:hail) :hail)

E' tutto ok :spin)
 
nuno":1e2t3etw ha detto:
'a ragà..intendevo prima che le MOLLE H/R non sono rosse di solito..almeno quelle che moterò io (-3,5) lo sono..queste perche sono nere? sono un modello diverso o cosa..! :sedia)

Non vorrei sbagliare ma se compri solo le molle direttamente da H&R sono rosse, se prendi il kit completo dalla Koni le mandano grigie. Le molle cmq sono sempre le stesse :OK)
 
massmo_it_it":179kzlgd ha detto:
è rimasta cmq un pò alta vero? Poi forse dal vivo non è così :OK)
Cmq hai fatto tu artigianalmente la seconda uscita?

Pensavo anch'io che si abbassasse di più ma il mecchanico mi ha detto che devono passare un paio di giorni in modo che si assesti il tutto. Cmq son contento xchè così non tocca quasi da nessuna parte :asd) .

Il lavoro sullo scarico e paraurti è tutto artigianale :nod)
 
una domanda
con l'assetto cosi basso
la 106 e il corso con tutte le belle buche che ci sono
ci si cammina bene
o ogni metro una mannaja la .........
ciao
 
sai mi chiedevo anche io, da possessore di una serie 0 come avessi fatto a montare il duplex. pensavo che avessi dovuto cambiare tutto il paraurti posteriore, invece ho capito bene che lo hai fatto a mano giusto? e se si, posso chiederti come hai fatto a fare il secondo buco sulla plastica?
vorrei metterlo anche io il duplex ma non vorrei dover cambiare anche tutto il paraurti...
grazie per una eventuale risposta. :OK)
 
lexus,palpebre non mi gustano molto..am quelli son gusti

il nero e rosso itnerno è bellissimo.


ma cerchi e gomme no,non te li appoggio..spalla troppo alta..cerchi troppo piccoli
 
Bella la tua nasona complimenti AlfaNos....mi associo anche io alla domanda fatta da altri utenti come hai fatto a tagliare il paraurti per il duplex dietro mi sembra ci sia anche una paratia in lamierino hai segato anche quello? ho un bel ragazzon a casa che aspetta di essere montato ma mi chiedevo come fare per tagliare para e lamierino....grazie per le risposte :OK)
 
Allora ce lo dici il tuo segreto? :D
Vedo che non sono il solo che ora muore dalla voglia di sapere come hai fatto a fare il secondo foro sul paraurti senza distruggere niente.
Facci sapere mi raccomando, il duplex è stupendo ancora di più sulla serie 0.
:bravo)
 
molle

Un bel lavoro complimenti...io ho montato due giorni fa solo le molle della kingdragon, sono rosse e mi si è abbassata di 40mm, quello che serviva per non toccare da nessuna parte...
 
Grazie a tutti per gli apprezzamenti, ho altre foto di modifiche ma non trovo mai il tempo per inserirle. vi spiego la modifica per il duplex:

Per tagliare il paraurti il carrozziere ha usato un normale seghetto dopo essersi segnato il buco delle stesse dimenzioni di quello a sx. ha dovuto tagliare anche il lamierino che c'è dietro, ma questo non comporta niente, si può tagliare tranquillamente... una volta fatto il buco bisogna ricostruire il bordino con la resina e verniciare il tutto, altrimenti viene un lavoro fatto con i piedi.
 
complimenti

allora hai davvero un carrozziere bravo, il mio solo per montarmi lo spoiler e le minigonne mi ha fatto due balls incredibili perchè (immagino) è un lavoraccio...
pensa a fare una cosa come la tua che mazzo che ci vuole.
però il lavoro è venuto benissimo, ancora compliementi.
la mia era solo curiosità perchè avendo già un terminale della pilot mi trovo bene così, ma chissà un giorno magari mi viene voglia di mettere il duplex almeno sò da che punto partire.
ciao e grazie :OK) :26)
 
Top