Assetto in fase di montaggio.... prime foto

AlfaNOS

Nuovo Alfista
1 Settembre 2006
65
0
6
Locri
Ciao a tutti, stò tornando ora dal meccanico che mi stà montando l'assetto... (ammo Koni sport e molle H&R). Non sto più nella pelle... devo provarla al più presto....
Ecco le prime foto...
dscn3175dc6.jpg
[/url][/img]

dscn3174jw7.jpg
[/url][/img]

dscn3176bc9.jpg
[/url][/img]

Appena è finita invio le altre...

Io ho scelto questi xchè già li avevo provati su un'altra 147 e mi son piaciuti un sacco ed anche xchè posso regolare l'intensità sia all'anteriore che al posteriore senza smontare l'ammo.

Scusate la macchina sporca ma il maltempo non perdona :asd)
Ecco le altre foto:

dscn3177qn1.jpg
[/url][/img]

dscn3178oa1.jpg
[/url][/img]

dscn3179dq1.jpg
[/url][/img]

dscn3180rw0.jpg
[/url][/img]

dscn3181md2.jpg
[/url][/img]

dscn3182ud6.jpg
[/url][/img]

Come impressioni di guida... appena attrontata la prima curva :drive) :eek:o) Sembra sui binari..... va che è una favola ed il confort è ottimo....

Ma gli ammo H/R non sono rossi quelli che andrò a montare io, che ha il preparatore sono rossi..come i bilstein e non sono quell da -5 :shrug03)

Nuno

Questi sono i Koni sport (o gialli) che a diff. di quelli rossi si possono regolare in intensità direttamente dal vano motore.

Vabbè, lasciando perdere l'estetica che è una cosa personale, fossi in te prima di alettone, assetto &Co avrei provveduto immediatamente ad un cambio gomme ;)

OK ragazzi, l'ammetto mi son fatto prendere la mano :hail)

Il problema è che quando mi toccano la mia bimba... :mad2) :member) :swear)

sbenga":1xwcfuqm ha detto:
Vabbè, lasciando perdere l'estetica che è una cosa personale, fossi in te prima di alettone, assetto &Co avrei provveduto immediatamente ad un cambio gomme ;)

Hai ragione sulle gomme, li avevo montate xchè aspettavo dei cerchi da 17' che poi non ho più montato. Le prossime saranno Bridgestone potenza, devo chiedere un po in giro per sapere come sono, ma l'idea è quella.

AlfaNOS":28an1w9x ha detto:
sbenga":28an1w9x ha detto:

Hai ragione sulle gomme, li avevo montate xchè aspettavo dei cerchi da 17' che poi non ho più montato. Le prossime saranno Bridgestone potenza, devo chiedere un po in giro per sapere come sono, ma l'idea è quella.
Diciamo un altro pianeta rispetto a come stai ora :nod)

'a ragà..intendevo prima che le MOLLE H/R non sono rosse di solito..almeno quelle che moterò io (-3,5) lo sono..queste perche sono nere? sono un modello diverso o cosa..! :sedia)