assetto help!!

lyme91

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2010
1
0
1
ciao, sono nuovo del sito, ho un alfa 147 del 2003 1.9 jtd 115cv e sono un appassionato di elaborazioni, ho montato degli ammortizzatori regolabili osrav e molle della stessa marca, tutto bene però la mia auto rimane sempre un po più bassa davanti, come con l assetto originale, il mio meccanico ha detto ke le molle non si cambiano... cosa devo fare per portarla sullo stesso piano??? grazie a tutti
 
Top