assetto Gta su Jtd?

Lorenzo":2pn8fi1r ha detto:
teknomotion":2pn8fi1r ha detto:
147jet":2pn8fi1r ha detto:
Ammo ritarati+molle eibach o h&r, prezzo sui 550/600 €
Quoto al 100%,quei soldi x i Bilstein nonn li spenderei mai.. :ka) oltretutto c'è pochissima diff. rispetto ai ritarati..
beh questo è tutto da vedere ...

Ovvio,dipende da chi li fa...dove sono andato io ed altre decine di persone è così..

non entro nel merito del lavoro effettuato , dico solo che ritarare degli ammortizzatori originali e comprarne di gia fatti e studiati di una buona marca secondo me è meglio

poi è logico che se per risparmiare vado a comprare gli ammortizzatori da un marocchino in piazza era meglio ritararli , ma se spendo la cifra che ci vuole e mi porto a casa dei bei ammo nuovi, magari con regolazione per me è meglio

CERTO

...la questione è che io non ho una supercar(purteoppo), e che la uso abbastanza normalmente, non ho pretese esagerate, mi piace farla un pò "bella", ti dico che i 17" sono li non per la tenuta(secondo me 15" è poco, 16" giusto, 17" quasi troppo, almeno x i miei 115cv), ma per farsi vedere, da me! E ora tiene un tot, davvero, solo vorrei un pò più di proporzione... intendi?

originali più bassi vanno + che bene x me, non lascio gli attuali solo x paura di "difetti" dovuti all'usura, visto che mi dite che poi salta!

ripeto, se qualcuno sa a chi posso rivolgermi... :grazie)

Lorenzo":1w02xcep ha detto:
non entro nel merito del lavoro effettuato , dico solo che ritarare degli ammortizzatori originali e comprarne di gia fatti e studiati di una buona marca secondo me è meglio
poi è logico che se per risparmiare vado a comprare gli ammortizzatori da un marocchino in piazza era meglio ritararli , ma se spendo la cifra che ci vuole e mi porto a casa dei bei ammo nuovi, magari con regolazione per me è meglio

Se fossi + vicino ti consiglierei di fare 1 giro da Cappelli...ti spiega lui cosa e come ritara gli ammo.. :nod)
Per quello che interessa a me,vanno benissimo,sono aperti,rilavorati,stelo accorciato,cambiati gommini e paraoli vari+rinforzati,inoltre sono ammo della 147,non altri fabbricati..e questo mi basta.. :OK)

teknomotion":1jnbirh4 ha detto:
Lorenzo":1jnbirh4 ha detto:

Se fossi + vicino ti consiglierei di fare 1 giro da Cappelli...ti spiega lui cosa e come ritara gli ammo.. :nod)
Per quello che interessa a me,vanno benissimo,sono aperti,rilavorati,stelo accorciato,cambiati gommini e paraoli vari+rinforzati,inoltre sono ammo della 147,non altri fabbricati..e questo mi basta.. :OK)

quoto cappelli.... non tornerei mai indietro :nod)