assetto Gta su Jtd?

Garbe

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2005
98
0
6
Ferrara
...esagerato?

ho i 17", e ora semra la versione 4x4!!!

questo o il prox w-e vado a prendere l'assetto completo, non è una "panchina" poi vero?

ragazzi dai 6 cilindri rispondetemi x piacere, grazie!

non fai prima e meglio a mandare da cappelli i tuoi ammo oppure a comprarti degli ammo nuovi tipo osrav blistein ecc... ?
solo molle ricordati che cè l'effetto canguro poi...

intendevo ammo+molle Gta...

io ho sta fissa di m...a a mettere solo robe Alfa, già i cerchi per via dell'Et ho sgarrato, ora metterei tutto il pacchetto.

volevo solo capire se è un legno poi... ma mi han anche già risposto di no...

L'assetto gta /sempre che sia molle e ammo) ti costera' un bel po'...inoltre(poi non so se e' quello che cerchi tu) non ribassa esageratamente, ti conveniva forse fare ritarare i tuoi ammo e prendere molle eibach

Garbe":3jim2wy2 ha detto:
Devo tirare giù circa 4cm....

vuoi che non basti?

No, inoltre le molle, specialmente quelle anteriori, sulla gta sono fatte per un 3.2, la tua specialmente se benzina 1.6 e 2.0 si abbasserà di molto poco :nod)

Garbe":3gvoedve ha detto:
troppo "alti" dici?

Gli ammo gta vanno bene con molle gta, pero' quest'assetto non fa al caso tua dato che ribassa molto poco, se metti le eibach -3 su ammo gta la tua car non avrà un comportamento ottimale dato che gli ammo sono troppo morbidi rispetto alle molle

ah, beh, è un diesel, anche se credo non cambi chissà che!

mmm.... porka paletta, pensavo di averci messo una pietra in cima, invece...

grazie e ciao a tutti!

147jet":1sr50u2r ha detto:
Garbe":1sr50u2r ha detto:
troppo "alti" dici?

Gli ammo gta vanno bene con molle gta, pero' quest'assetto non fa al caso tua dato che ribassa molto poco, se metti le eibach -3 su ammo gta la tua car non avrà un comportamento ottimale dato che gli ammo sono troppo morbidi rispetto alle molle

esatto non si accoppiano con molle cosi ribassate.. ci vuole ammo adeguato

Garbe":1zkp376k ha detto:
ah, beh, è un diesel, anche se credo non cambi chissà che!

mmm.... porka paletta, pensavo di averci messo una pietra in cima, invece...

grazie e ciao a tutti!

se metti le molle gta in primis non abbassano di 4 cm in secundis non sono fatte x la tua auto ;)

bene, a sto punto, facciamo un resoconto:

allora, a me interessa:

1-l'aspetto(distanza tra vernice e gomma davanti=sopra=dietro, sia sulle anteriori che posteriori)

2-la macchina tiene già un tot!!! le sospe si sente che hanno della strada, ma solo se esasperate, quindi, niente viaggi su una panchina, quindi niente hard.

3-i soldi non sono tutto, ma io sudo, e quindi, li spendo, ma non li butto.

a sto punto mi aspetto la soluzione sul piatto lucido!!!

oh, siccome fate tutto voi, poi io mi prendo l'onere di eseguire!!!

:culo)

allora per me se vuoi fare una bella cosa ti compri 4 belli ammortizzatori nuovi della bilstein e 4 bellissime molle eibach -3 che in realta una volta assestate vanno piu giu di un'alro mezzo centimetro e sei tranquillo

monti roba di qualita e studiata per la tua vettura da gente che fa quel lavoro per professione !

spesa :

ammortizzatori 750 euro ( prezzo che avevano fatto a me ) ;
molle 200 euro ( correggetemi se mi sbaglio ma non ricordo bene )
montaggio in Alfa Romeo 1 ora di manodopera ad ammortizzatore oppure da qualche preparatore di assetti o bravo meccanico .

spesa : 750 + 200 + 39x4 = 1100 euro !

che figata!!!

:splat)

1100????????????????????

:schok)

mmm...

qualche soluzione un pò meno... emm... perfetta?!?

la settimana scorsa ho staccato x i 17" + gomme!

OK!

Questa soluzione mi piace molto di più....

si può fare fin da subito direi...

allora, x le molle non credo sia un problema, son tutti li che provano a venderle dovunque, anche se... io non so mica, ma ce n'è di diversi tipi, o basta dire marca e modello di carrozza?

e poi, a nzi, e soprattutto, ma chi è che me le accorcia/rigenera le sospe? non c'è mica l'ammortizzatoraio qua da me, gommista, carrozziere, meccanico, tòh, al massimo il pompista(diurno e/o notturno), ma chi di questi fa sto lavoro???

:grazie)