assetto GT..tutti = ?

ho visto ke gli ammo della jtd e del 3.2 sono gli stessi...possibile?

Ammortizzatori (JTD/3.2 V6):
- ant - 50509463 - 144,32 €
- post - 50509467 - 155,72 €

dallas140cv":1d60sfrz ha detto:
Si diceva appunto che l'assetto sportivo monta gli ammo del 3.2.... non mi sembra nulla di strano!
quindi io ek ho un jtd dovrei avere gli ammo della 3.2??mi pare strano quello..le sportive si..ma le jtd progression e distinctive non credo.. :help)

Nel mio ePer fa ancora distinguo tra le versioni, ma a quanto mi diceva Yugs (che ha postato quei codici) c'è stata una unificazione. Riepilogando, le serie 0 e le prime serie 1 avevano gli ammo come le 147 serie 0, poi sono diventati i comfort (come le 147 con assetto comfort) tranne per le versioni sportive (Blackline, Q2, Sport, QV) che hanno gli ammo 3.2... questo stando al mio ePer. Se nella prossima release ci saranno cambiamenti intesi in senso di unificazione di codici come dice Yugs quello che ho scritto fin qui sarà da rivedere.

dallas140cv":2ezrtkhl ha detto:
Nel mio ePer fa ancora distinguo tra le versioni, ma a quanto mi diceva Yugs (che ha postato quei codici) c'è stata una unificazione. Riepilogando, le serie 0 e le prime serie 1 avevano gli ammo come le 147 serie 0, poi sono diventati i comfort (come le 147 con assetto comfort) tranne per le versioni sportive (Blackline, Q2, Sport, QV) che hanno gli ammo 3.2... questo stando al mio ePer. Se nella prossima release ci saranno cambiamenti intesi in senso di unificazione di codici come dice Yugs quello che ho scritto fin qui sarà da rivedere.
ok, a me basta così..quindi io ho degli ammo diversi dalla 3.2 avedno una progresson del 05..grazie!;)

non riesco a vedere i bollini sulle molle cavolo..è tutto nero! :help)