Diabolik":1v8en2mb ha detto:che io sappia l'assetto comfort non è mai arrivato sulla GT
per il resto tutte le GT sono "uguali" tranne Q2 e 3.2
guarda la mia in signa..sembra alta..Qix":muot2xti ha detto:Diabolik":muot2xti ha detto:che io sappia l'assetto comfort non è mai arrivato sulla GT
Ho notato che alcune sono piu' basse di altre
onka79":22arrgsq ha detto:guarda la mia in signa..sembra alta..Qix":22arrgsq ha detto:Diabolik":22arrgsq ha detto:che io sappia l'assetto comfort non è mai arrivato sulla GT
ma come si fa a capire se gli ammo sono scarichi?
costava troppo distinguersi!Qix":3hqn666w ha detto:onka79":3hqn666w ha detto:guarda la mia in signa..sembra alta..Qix":3hqn666w ha detto:Diabolik":3hqn666w ha detto:che io sappia l'assetto comfort non è mai arrivato sulla GT
In effetti la tua GT sembra una di quelle con assetto alto
Per capire se sono sgonfi prova a spingere dall'alto verso il basso proprio sopra la ruota e vedi se torna su immediatamente o sembra che rimbalza
p.s. i 18'' sono decisamente meglio dei 17'' che avevi, pero' sono i 18'' classici! Non eri quello che diceva che le GT sono tutte troppo uguali e con la tua volevi distinguerti?
Ciao
a dire il vero mi sembra molto simile alla mia diesel che avevo (del 2004), non saprei dire così in foto se è ugualeonka79":31gwap6x ha detto:guarda la mia in signa..sembra alta..Qix":31gwap6x ha detto:Diabolik":31gwap6x ha detto:che io sappia l'assetto comfort non è mai arrivato sulla GT
onka79":3dp696kh ha detto:costava troppo distinguersi!Qix":3dp696kh ha detto:onka79":3dp696kh ha detto:guarda la mia in signa..sembra alta..Qix":3dp696kh ha detto:Diabolik":3dp696kh ha detto:che io sappia l'assetto comfort non è mai arrivato sulla GT
In effetti la tua GT sembra una di quelle con assetto alto
Per capire se sono sgonfi prova a spingere dall'alto verso il basso proprio sopra la ruota e vedi se torna su immediatamente o sembra che rimbalza
p.s. i 18'' sono decisamente meglio dei 17'' che avevi, pero' sono i 18'' classici! Non eri quello che diceva che le GT sono tutte troppo uguali e con la tua volevi distinguerti?
Ciao
poi la mia non è grigia! :matto)
Beato te! :OK)madmath":2jqo45bi ha detto:Salve, io ho una gt 3.2.
madmath":2jqo45bi ha detto:In cosa differirebbe, parlando di assetto, da una gt di più bassa cilindrata?
Grazie.
madmath":15vdxqhr ha detto:Ok. Effettivamente non è il massimo del comfort. Grazie.
oltre al reparto molle-ammortizzatori (gli ammo sono parecchio più frenati che sulle diesel), ci sono differenze significative in altri elementi (ad esempio i cosiddetti silent block), sterzo compresomadmath":3jzs54vg ha detto:Salve, io ho una gt 3.2. In cosa differirebbe, parlando di assetto, da una gt di più bassa cilindrata?
Grazie.
onka79":23xu8kzl ha detto:mi piacerebbe sapere ke molle e ammo hanno le BL e la sport
a quanto ho capito la q2 ha ammo 3.2 e molle specifiche + corte e rigide elle normali..
chi mi aiuta?