Assetto FK & KW

drum7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
556
0
16
Belluno
www.deliriumxtremens.com
Ciao a tutti a breve volevo montare un assetto regolabile in sostituzione a blistein-eibach che già monto, qualcuno mi può spiegare le differenze tra quasti due ammo-molle(FK-KW)? Che differenze ci sono tra i KW variante 1,2,3?
Se per caso conoscete altri ammortizzatori regolabili di altre marche, purchè validi, consigliate pure.
Avrei trovato gli FK Higsport a 680 euri che dite sono buoni?
Grazie :OK)
 
drum7":1lpf2owt ha detto:
Ciao a tutti a breve volevo montare un assetto regolabile in sostituzione a blistein-eibach che già monto, qualcuno mi può spiegare le differenze tra quasti due ammo-molle(FK-KW)? Che differenze ci sono tra i KW variante 1,2,3?
Se per caso conoscete altri ammortizzatori regolabili di altre marche, purchè validi, consigliate pure.
Avrei trovato gli FK Higsport a 680 euri che dite sono buoni?
Grazie :OK)

qui alcuni montano fk altri kw , gli fk sembrano esswere meno costosi dei kw

kw 1, 2 e 3 la differenza sta in cosa puoi variare
kw 1 solo altezza
kw 2 altezza e estensione
kw3 altezza estensione e compressione

gli fk fai solo altezza mi pare...
 
Confermo quanto ha detto squalettoge. Io monto gli FK e sono regolabili solo in altezza ma mi trovo benissimo perchè hanno già un'ottima taratura.
E comunque c'è differenza di prezzo:
(indicativi)
- FK € 1.000;
- KW 1 € 1.300;
- KW 2 € 1.500;
- KW 3 € 1.700.
Altre marche ci sono sicuramente i Novitec e probabilmente gli H&R e gli Eibach ma si sale di prezzo.

680 è un ottimo prezzo (io li ho pagati 950!!!)
 
Intanto grazie delle risposte!! :grazie)
Poi volevo sapere la differenza tra altezza ed estensione...Di solito i KW oFK si possono regolare da meno 3cm a meno 6 circa?
Per gli FK che ho trovato a 680 euri è tutto in tedesco bo... qualcuno pratico capisce? c'è scritto così: FK HIGHSPORT GEWINDEFAHRWERK

PASSEND FÜR : ALFA ROMEO 147 ( AB BJ. 2000 - NICHT GTA )

( BITTE NACH BEENDETER AUKTION GENAUEN FAHRZEUGTYP ANGEBEN )

VERSTELLBEREICH : 35 - 60 MM

NEU + OVP
Questi sono solo regolabili in altezza? Visto che le spese di spedizione sono aggratis che ne dite di un acquistone community???(se ne vale la pena)
:ciao)
 
Top