assetto eibach consiglio e link

Non è vero che sia accoppiano bene.. :ka) i nostri ammo non sono progettati x quel range di lavoro,e poi sarebbero sempre in compressione,non affermiamo cose nelle quali poi la gente può credere... ;)
 
AndreTuning147":2gvoupcb ha detto:
secondo me se monti le eibach pro-kit (abbassamento di 35mm) e non superiore, ammortizzatori originali in perfetto stato, non ci saranno problemi. questa é una molla a passo variabile che si accoppia molto bene anche con l'ammortizzatore di serie, se un domani vuoi cambiare anche gli ammortizzatori e montare dei bilstein sei sicuro di fare un lavoro ottimo sia dal punto di vista della sicurezza e tenuta di strada

basta ritarare gli ammo! ;)
 
oh raga scusate na cosa.. adesso vedendo sul forum 147 uno ha detto che la blackline di serie monta le molle eibach con gli ammortizzatori originali.. è vero?? :sedia)
 
presta":12jhf90w ha detto:
Xp2200":12jhf90w ha detto:
simo__87":12jhf90w ha detto:
tieni d'occhio ebay...io li ho pagati 600 compresa spedizione

Gia, spesso si trovano buone occasioni :nod)

ma state attenti alle sole su ebay! :OK)

giusto, meglio controllare sempre il venditore ovviamente :nod)

@zeros: la black line monta l'assetto sportivo alfa ke nn ha nulla a ke fare con le molle eibach
 
Top