teknomotion
Nuovo Alfista
Non è vero che sia accoppiano bene.. :ka) i nostri ammo non sono progettati x quel range di lavoro,e poi sarebbero sempre in compressione,non affermiamo cose nelle quali poi la gente può credere... 
AndreTuning147":2gvoupcb ha detto:secondo me se monti le eibach pro-kit (abbassamento di 35mm) e non superiore, ammortizzatori originali in perfetto stato, non ci saranno problemi. questa é una molla a passo variabile che si accoppia molto bene anche con l'ammortizzatore di serie, se un domani vuoi cambiare anche gli ammortizzatori e montare dei bilstein sei sicuro di fare un lavoro ottimo sia dal punto di vista della sicurezza e tenuta di strada
Zeros":2tjn7ia1 ha detto:per ora metto da parte i soldi poi quando ho tutto cambio entrambi! grazie dei consigli ragà :nod)
damicochris":xyxjvsjd ha detto:Zeros":xyxjvsjd ha detto:per ora metto da parte i soldi poi quando ho tutto cambio entrambi! grazie dei consigli ragà :nod)
è la cosa migliore... :OK)
damicochris":2rjqfh50 ha detto:Zeros":2rjqfh50 ha detto:ok chri :OK) ho gia sentito parlare molto bene dei bilstein.. prezzo?![]()
Attorno alle 750 :fluffle) :fluffle)
simo__87":3ptk00y1 ha detto:tieni d'occhio ebay...io li ho pagati 600 compresa spedizione
Xp2200":2d84n4z2 ha detto:simo__87":2d84n4z2 ha detto:tieni d'occhio ebay...io li ho pagati 600 compresa spedizione
Gia, spesso si trovano buone occasioni :nod)
presta":12jhf90w ha detto:Xp2200":12jhf90w ha detto:simo__87":12jhf90w ha detto:tieni d'occhio ebay...io li ho pagati 600 compresa spedizione
Gia, spesso si trovano buone occasioni :nod)
ma state attenti alle sole su ebay! :OK)
simo__87":2z661hiy ha detto:giusto, meglio controllare sempre il venditore ovviamente :nod)
Xp2200":1jh8as47 ha detto:simo__87":1jh8as47 ha detto:giusto, meglio controllare sempre il venditore ovviamente :nod)
Ovviamente si, sopratutto le transazioni dagli acquirenti :OK)