Che si possa modificare....senza dubbio...ci mancherebbe...il problema è COME....
Ci vanno le persone che l'hanno progettata provata e riprovata x fare un lavoro come si deve e che copre ogni situazione possibile che si possa ricreare sulle strade...non sapevo che Arese si prendesse queste "rogne"
Che si possa tarare in modo + sportivo...sì ma la nostra non è una macchina da competizione e quindi ha ricevuta una taratura "stradale"...sicuramente dei miglioramenti si possono fare ma come dicevo (secondo me) solo chi ha costruito la macchina può modificarla
Che i cerchi possano modificare (di una percentuale veramente minima) alcuni parametri potrei anche capirlo (c'è il sensore sulla ruota)....ma continuo a non capire DOVE influiscano molle e ammo nei calcoli matematici visto che il sistema deve "semplicemente" evitare movimenti di imbardata errati che tengono in considerazione (in rapporto) molti elementi che sono controllati da dei sensori....
E di questi sensori su molle e ammo non c'è traccia :ka)
Molle e ammortizzatori si muovono e danno alla macchina diverse risposte in base al tipo di sollecitazione ricevuta e alla posizione in cui si trovano....se fossero così fondamentali nei calcoli sarebbero controllati e invece..... :ka) :ka) :ka) :ka)