Assetto e usura attacchi barra stabilizzatrice e biellette

Stesso problema, e con assetto originale!!! 50mila Km Biellette e barra stabilizzatrice. Mi dicono usura dovuta alle nostre beneamate strade. :KO)
 
Mi aggrego anch'io a voi, il rumore fastidiosissimo lo fa anche a me, in particolare quando piove, e non riesco a spiegarmelo sinceramente.
Avete per caso una foto della barra stabilizzatrice?
 
JulianRoss":qfr0vj9v ha detto:
ilplay":qfr0vj9v ha detto:
idem.bisogna sostituire i componenti ma con l'assetto sarai al punto daccapo dopo tot km :mecry2)

quindi che cosa si fa?...si tiene il rumorino?....ma puo fare danni? :(
tieniti il rumore tanto si usura tutto dopo 20k km.danni no,avrai un auto piu rumorosa e meno precisa nei trasferimenti di carico data l'usura della barra etc
 
solito problema......il meccanico mi cambio' le biellette.
tutto sparito ma dopo 5.000km circa ora è tutto come prima, tunk stac, klock.....

credo che il problema sia dato dall'assetto.... io sono a -4cm circa forse si è abbassata troppo e il sistema biellette non lo sopportano...bhoooooo
 
rapidello":3tx7pdw1 ha detto:
goldrake74":3tx7pdw1 ha detto:
Io ho ordinato le biellette regolabili della D2Racing, appena le monto vi farò sapere se migliora la situazione.

già montate da un pò....

si possono mettere solo al posteriore però......


van bene.....ma i rumori rimangono....
Il mio rumore dovrebbe essere legato alle biellette, o almeno spero, il rumore è diventato insopportabile alla minima buca o variazione d'asfalto sento un rumore metallico assurdo. Alla D2racing ho accennato il fatto che le loro biellette sono troppo lunghe per l'anteriore come dicevi tu. Mi hanno detto di ordinare comunque le più lunghe M10x246 ed eventualmente far aumentare la filettatura quelle. Credo sia possibile. Tu per l'anteriore hai modificato quelle originali o le D2racing?
 
goldrake74":1ritxqlw ha detto:
rapidello":1ritxqlw ha detto:
goldrake74":1ritxqlw ha detto:
Io ho ordinato le biellette regolabili della D2Racing, appena le monto vi farò sapere se migliora la situazione.

già montate da un pò....

si possono mettere solo al posteriore però......


van bene.....ma i rumori rimangono....
Il mio rumore dovrebbe essere legato alle biellette, o almeno spero, il rumore è diventato insopportabile alla minima buca o variazione d'asfalto sento un rumore metallico assurdo. Alla D2racing ho accennato il fatto che le loro biellette sono troppo lunghe per l'anteriore come dicevi tu. Mi hanno detto di ordinare comunque le più lunghe M10x246 ed eventualmente far aumentare la filettatura quelle. Credo sia possibile. Tu per l'anteriore hai modificato quelle originali o le D2racing?

è impossibile usarle x l'anteriore.....anche senza filetto le 2 teste appoggiate son piùlunghe dell'originale....

e a te ne servirebbero di più corte....



sto modificando delle originali, dopo averle tagliate e filittete,in modo da accorciarle e renderle regolabili. ;)
 
Top