assetto e schiena

Io avevo più problemi prima (più di gambe però) di fare l'assetto, rispetto ad adesso, però penso che la maggior parte dei problemi mi sorgano dalla posizione di guida, che continua ad affinare e modificare ad ogni piè sospinto, non riesco a trovarne una che mi soddisfi, stò sempre scomodo...e poi ero abituato, nei lunghi viaggi, ad appoggiare la gamba destra contro la paratia della consolle (sulla 145 è vicinissima alla gamba), ora invece non riesco perchè la paratia è più lontana e la gamba stà troppo inclinata, mentre prima mi stava quasi dritta...problemi di schiena, nonostante non abbia la regolazione lombare, non ne ho, sono cmqe classe '81 :baby) , ancora me la cavo, e in genrale l'assetto (ho quello standard by Cappelli, ovvero ammo sportline e eibach prokit) non è così rigido, al prossimo giro di ammo, glieli faccio fare ancora un filo più duri :OK)

M.

147jet":1ve5g2wr ha detto:
Black4eveR":1ve5g2wr ha detto:
e si allora penso 6 il più giovane :derid) :baby) :p io 81

naa. il piu' giovane no, c'e' anche gente, come twinspark88 che e' appunto dell'88, ma diciamo che tra le classi piu' numerose si parta dalla 85 in su...83..83..ecc

Stavate parlando di me? :D
C'è presta che è 87, comunque... Ma io rimango il più :baby)
:asd)

@ ilplay:
se devi dare via l'assetto, no problem te lo prendo io a metà prezzo :elio)

ma la regolazione lombarese regolata tutta in fuori aiuta?
a twin spark 88:la mia auto e'1.6 non so se sono compatibili gli assetti

Io ho l'assetto, non ho la regolazione lombare ma la schiena rotta per conto mio! comunque si, quando scendo dalla nasona faccio fatica a tenermi in piedi dal dolore.....ma l'assetto lo lascio perchè gli sta proprio bene!! :D

steno":dsg8buum ha detto:
scusate ma io cosa sono ? il nonno? ho 45 anni possiedo la 147 jtd primissima serie forse l'assetto non e' rigidissimo ma neanche morbido(di serie) quando ho mal di schiena mi capita alzandoni dalla sedia in ufficio e non scendendo dalla nasona . preciso che non sto molto tempo seduto in macchina. devo lasciare il forum per raggiunti limiti di eta? ciao stefano

ma va laaaaa

lasciali parlare sti :baby) :baby) :baby)

ce ne ce ne di persone decisamente più grandi.. ma appunto come nella vita.. i più grandicelli fanno meno cagnara... (a volte :asd) :asd) )