assetto e schiena

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao ragazzi vorrei sapere se capita anche a voi (ammesso che abbiate un assetto molto rigido) che dopo aver percorso molta strada in citta'quindi con manto stradale spesso non regolare ,di scendere dalla vettura con male alla schiena.oggi addirittura sono quasi bloccato dal male.se appuro che sia dovuto all'assetto saro'costretto a toglierlo con molto dispiacere :swear)

ilplay":3oewjdmb ha detto:
in pratica mi hai dato del vecchio :mitra) :sadomaso) :D :fluffle)

:nod) ..no scherzo, non so quanti anni tu abbia, comunque qua dentro sono tra i piu' :baby) ed e' un dato di fatto :p

Black4eveR":3hwtoo6g ha detto:
e si allora penso 6 il più giovane :derid) :baby) :p io 81

naa. il piu' giovane no, c'e' anche gente, come twinspark88 che e' appunto dell'88, ma diciamo che tra le classi piu' numerose si parta dalla 85 in su...83..83..ecc

147jet":ol3zezoq ha detto:
Black4eveR":ol3zezoq ha detto:
e si allora penso 6 il più giovane :derid) :baby) :p io 81

naa. il piu' giovane no, c'e' anche gente, come twinspark88 che e' appunto dell'88, ma diciamo che tra le classi piu' numerose si parta dalla 85 in su...83..83..ecc
beati voi,io mi sento gia vecchio,il problema è che gli anni volano e uno non se ne accorge neanche,mi sembra ieri che ho preso la patente :cry: e invece sono gia passati 6 anni :mecry2)

scusate ma io cosa sono ? il nonno? ho 45 anni possiedo la 147 jtd primissima serie forse l'assetto non e' rigidissimo ma neanche morbido(di serie) quando ho mal di schiena mi capita alzandoni dalla sedia in ufficio e non scendendo dalla nasona . preciso che non sto molto tempo seduto in macchina. devo lasciare il forum per raggiunti limiti di eta? ciao stefano

non penso sia colpa dell'assetto!!almeno a me capitava dopo molti km con i sedili vecchi ora con la regolazione lombare è tutto un'altro mondo quest'estate mi sono fatto 900km in giornata e sono sceso che ne avrei fatti altrettanti :OK)
oppure è l'età che comincia a farsi sentire :asd)

controllerei altri problemi...
anche assettata non credo diventi tanto dura e stressante da spaccarti la schiena in quel modo.... secondo me è la posizione di guida o un problema che già ti porti dietro