assetto e motore spider 3.2

SPIDERV6

Nuovo Alfista
25 Agosto 2007
65
0
6
Siracusa
qualcuno di voi ha messo un assetto sulla spider 3.2 o brera? consigli? foto? e per il motore? ho letto di una rimappatura centralina dell'autodelta... è affidabile?avete dei riscontri? altre modifiche possibili?

grazie a tutti
 
Officina Torelli":2fvrcm9s ha detto:
Mammina mia quanto è bella........................................ :?: :?: :?:
Pyro, è tua questa opera d'arte???

Purtroppo no, ma di certo se l'avessi la metterei in vetrina......ho sempre pensato che sia un'auto di gran classe anche se non la reputo oggettivamente bella! :nod)
 
secondo me nessuno ancora ci ha messo su le mani seriamente su quel motore... tranne gli ingegnieri alfa per cercare un po' di prestazioni...

se vai da un bravo preparatore secondo me puo' fare qualcosa... non un esagerazione ma si puo' fare...

dipende tanto da cosa vuoi spendere e cosa vuoi ottenere...sicuramente cercare di aprirgli lo scarico e un filtro a pannello potresti sentire qualcosa.. a me ad esempio ha dato l'idea di essere troppo vicino il limitatore, magari si potrebbe spostare piu' su...

piu' sei disposto ad intervenire profondamente piu' puoi ottenere...

io lascerei i 18 ma con un bel assetto...
 
SPIDERV6":1e10phvu ha detto:
qualcuno di voi ha messo un assetto sulla spider 3.2 o brera? consigli? foto? e per il motore? ho letto di una rimappatura centralina dell'autodelta... è affidabile?avete dei riscontri? altre modifiche possibili?

grazie a tutti
contatta in pvt PTGT: lui ha fatto alcuni (piccoli) interventi alla sua Brera 3.2 (no autodelta), col principale risultato di ottenere una significativa riduzione del consumo (dove prima faceva 8km/l ora ne fa 9)
 
Diabolik":hzof0tt4 ha detto:
SPIDERV6":hzof0tt4 ha detto:
qualcuno di voi ha messo un assetto sulla spider 3.2 o brera? consigli? foto? e per il motore? ho letto di una rimappatura centralina dell'autodelta... è affidabile?avete dei riscontri? altre modifiche possibili?

grazie a tutti
contatta in pvt PTGT: lui ha fatto alcuni (piccoli) interventi alla sua Brera 3.2 (no autodelta), col principale risultato di ottenere una significativa riduzione del consumo (dove prima faceva 8km/l ora ne fa 9)

:eek:cchibal)

mitico!

io la farei come in foto.

comunque collettori, terminale, centrale 1 pancia
filtro a pannello
centralina

già qui si fa qualcosa :elio)
 
GabryPontePowerMix":zt8khusb ha detto:
:eek:cchibal)
mitico!
io la farei come in foto.
comunque collettori, terminale, centrale 1 pancia
filtro a pannello
centralina
già qui si fa qualcosa :elio)

Sul JTS fare interventi sullo scarico è un problema,specialmente sui collettori.. :( per il resto,invece,è fattibile... :nod)
 
pyro":cxx1cefn ha detto:




Assetto regolabile e 19.

Per la centralina è come ha detto lelesch. :OK)

Complimenti e' proprio da
Sega%20Vidal.jpg
 
teknomotion":3esdcetc ha detto:
GabryPontePowerMix":3esdcetc ha detto:
:eek:cchibal)
mitico!
io la farei come in foto.
comunque collettori, terminale, centrale 1 pancia
filtro a pannello
centralina
già qui si fa qualcosa :elio)

Sul JTS fare interventi sullo scarico è un problema,specialmente sui collettori.. :( per il resto,invece,è fattibile... :nod)

io me ne sbatterei e li monterei su
2.2 coi colli anche :sbav)
 
Top