Assetto e braccetti nuovi: ne vale la pena?

AndreTuning147":2wy08eh0 ha detto:
Certo che siete veramente ridicoli!!!
Bastava dire semplicemente che gli originali alfa romeo sono trw..
Non ero a conoscenza che fossero prodotti da loro
Senza inventare stronzate di cartoni o similari

scusa eh, ma soffri di manie di persecuzione??

non ci stavamo riferendo a te, si scherzava solo sul fatto che in alfa cambiano le scatole e triplicano i prezzi.. non mi pare che qualcuno ti abbia menzionato nel discorso..

comunque.... :ciao)
 
Rilassatevi tutti, il forum è fatto per questo, se poi reputate che sia stato scritto qualcosa fuori luogo, usate gli strumenti di segnalazione allo staff invece di iniziare a litigare.
 
... e comunque anche il meccanico dove vado io, ufficiale Alfa, mi ha detto che gli originali sono meglio dei trw... tutti uguali pur di fregarti! :evil:
 
Io ho montato i Birth (su 156) e finora tutto bene.
Ho messo superiori, inferiori e biellette assieme ad assetto fisso ammo + molle della AP -35 mm ant, - 30 mm post.

Fatti 20000 km al momento.
 
teknomotion":1443ynxk ha detto:
Pessima esperienza..fino a 20.000,tutto ok,poi tolti dalla disperazione..(idem per quanto riguarda l'assetto,pessima scelta)
Vero e quoto,anche l'assetto per le strade che purtroppo abbiamo contribuisce in negativo su bracci superiori e inferiori,non parliamo della convergenza poi....
 
romeo58":rslky6eb ha detto:
teknomotion":rslky6eb ha detto:
Pessima esperienza..fino a 20.000,tutto ok,poi tolti dalla disperazione..(idem per quanto riguarda l'assetto,pessima scelta)
Vero e quoto,anche l'assetto per le strade che purtroppo abbiamo contribuisce in negativo su bracci superiori e inferiori,non parliamo della convergenza poi....

Il fatto è che subito andava bene, ultimamente s'è indurito parecchio e, soprattutto davanti se abbassato.
Certo, l'auto è molto bella da vedere, mi piace come si comporta in curva ed in velocità, ma i 'contro' hanno ormai superato i 'pro'.

Provato ho provato, ora, anche grazie ai vostri pareri, vorrei ripristinare l'originale.

Devo prendere ammortizzatori nuovi e braccetti nuovi.

Sui trapezi ho letto i post, ma sugli ammo (x 156 2.5 v6 del '99) non ho trovato indicazioni più di tanto: mi date qualche dritta?
 
benché qui siano il non plus ultra perché li pubblicizzano sulle riviste tuning, lascia stare.

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Capito. :OK)
Solo una domanda: ne esistono di diverse tipologie, non so, più sportivi, confort ecc. (Penso ai bilstein dove ci sono b4 e b6).
Se sì, quali dovrei prendere? :sgrat)
 
a quanto mi risulta la sachs commercializza ancora i due modelli, i super touring e gli advantage

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se li vuoi più sportivi quindi rigidi gli advantage. se invece vuoi un assetto il più possibile vicino all'originale, i super touring

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Re: R: Assetto e braccetti nuovi: ne vale la pena?

Diceva tekno che gli advantage non li fanno piú! [emoji24]

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