Assetto: dubbi da inesperto..

tra tondo ed ovale preferisco l'ovale. é si più classico ma è pur sempre sportivo. Lulla 47 lo vedo meglio perchè abbina appunto eleganza e sportività.
Quello tondo invece sembra un po più "tamarresco" nel senso che non è che ci sta male, ma forse è un pochino "troppo"...
Poi ognuno ha i suoi gusti e non si disquisisce...

Salve ragazzi ecco in arrivo un altro ignorantuzzo in materia......
io sono in attesa delle molle eibah -3.5 (dall'acquisto comunitario) e poi pensavo di ritarare da Capelli......
Che è una soluzione ecomonica ma sufficentemente buona mi sembra che sia l'opinione di tutti ( se però qualcuno la pensa diversamnete potremme darmi migliori delucidazioni... grazie) ma veniamo alla domanda... se faccio l'intervento succitato la garanzia, che nel mio caso dura ancora un annetto, risponde?

Grazie

Vice78

Beh la garanzia sugli ammo la perderesti,x il resto direi di no..ovviamente i ritarati da Cappelli non saranno i tuoi,ma degli ammo = già preparati prima,i tuoi li dai dentro.. ;)

teknomotion":my2yik8x ha detto:
Beh la garanzia sugli ammo la perderesti,x il resto direi di no..ovviamente i ritarati da Cappelli non saranno i tuoi,ma degli ammo = già preparati prima,i tuoi li dai dentro.. ;)

Grazie della velocità......

Mi sembrava però di aver capito che Capelli mi fornisce la sua di garanzia... o mi sbaglio.....

Vice78