Ciao a tutti ragazzi! Come qualcuno saprà, ho una giulietta Qv con qualche modifichina motoristica, dopo essermi fatto la stagione degli speed day monzese, mi trovo coi dischi completamente storti (anche se cercavo di non esagerare in staccata) e le pastiglie stock al limite.
Inizialmente, avevo pensato di farmeli sostiturire in garanzia, ma poi ho pensato che sarei sempre punto e a capo visto il materiale secondo me non troppo pregiato dei dischi di serie.
Quali dischi e pastiglie mi consigliereste voi?Non punterei a un impianto completo avendo già i 4 pompanti che sono comunque efficaci, pensavo a dei Tarox, ma un mio amico con una GTI si è trovato male visto che dopo 10k km si son crepati.
Più che altro per giulietta non si trova nulla nei cataloghi, il mio impianto frenante è uguale a quello della 159 coi 4 pompanti? i dischi sono gli stessi?
Parlando di assetto invece, in strada è una bomba, ma in pista è troppo troppo molle, quindi vorrei puntare anche su un bell'assetto completo; Bilstein quale? b4,b8,che differenze ci sono? Oppure kw? Ditemi voi ragazzi perchè son davvero ignorante in tale materia! :lol2)
Grazie a tutti dell'attenzione!
Inizialmente, avevo pensato di farmeli sostiturire in garanzia, ma poi ho pensato che sarei sempre punto e a capo visto il materiale secondo me non troppo pregiato dei dischi di serie.
Quali dischi e pastiglie mi consigliereste voi?Non punterei a un impianto completo avendo già i 4 pompanti che sono comunque efficaci, pensavo a dei Tarox, ma un mio amico con una GTI si è trovato male visto che dopo 10k km si son crepati.
Più che altro per giulietta non si trova nulla nei cataloghi, il mio impianto frenante è uguale a quello della 159 coi 4 pompanti? i dischi sono gli stessi?
Parlando di assetto invece, in strada è una bomba, ma in pista è troppo troppo molle, quindi vorrei puntare anche su un bell'assetto completo; Bilstein quale? b4,b8,che differenze ci sono? Oppure kw? Ditemi voi ragazzi perchè son davvero ignorante in tale materia! :lol2)
Grazie a tutti dell'attenzione!