assetto difettoso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diegoo89

Nuovo Alfista
7 Aprile 2008
35
0
6
ho una 147 con tutte e 4 le molle cambiate con i cerchi da 17
nel portabagagli ho le bombole del metano (80 kg)
quando prendo degli avvallamenti mi salta molto il dietro (i miei amici toccano la testa sopra), infatti dietro c'è + spazio rispetto al davanti tra la ruota e il telaglio della macchina (2 diti di differenza).
visto che l'ho presa usata già aveva tutte queste modifiche e quindi nn so se va bene cosi visto che ci sono le bombole del metano.
voi che dite ? che posso fare x migliorare il saltellamento ?

:sgrat) fammi capire una cosa, in pratica hai l'assetto con le sole molle? se cosi fosse altro che assetto difettoso io dire assetto fatto male, per la tua sicurezza e quella degli altri metterei le suo molle originali ;)

diegoo89":34bagi1v ha detto:
quando prendo degli avvallamenti mi salta molto il dietro (i miei amici toccano la testa sopra), infatti dietro c'è + spazio rispetto al davanti tra la ruota e il telaglio della macchina (2 diti di differenza).
visto che l'ho presa usata già aveva tutte queste modifiche e quindi nn so se va bene cosi visto che ci sono le bombole del metano.

Ma hai le molle di sovraccarico o quelle normali?

diegoo89":1d55quny ha detto:

sicuramente è un assetto alquanto approssimativo da quanto ho capito .... cambiamento delle sole molle con in piu il NON aver considerato le bombole di metano nel baule ... Se vuoi un po di sicurezza o rimetti l'assetto originale o fatti fare un assetto come si deve da uno che ci sa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.