assetto +diciassette

alexandros2":39bpqg0a ha detto:
ma se tolgo le molle riskiano di rovinarsi gli ammo..
Se togli le molle l'usura degli ammortizzatori è l'ultimo dei problemi, però vuoi mettere quanto starebbe bassa la macchina?
 
xkè l'ultimo problema l'usura dell ammo??
cmq nn va vorrei bassissima al max solo di un cm in più rispetto all assetto alfa
cioè alfa=1.5 + 1cm(preso nn so come)=2.5 mi basterebbe quello..
troppo bassa riskio di prendere le buche e spaccare il paraurti..:D
 
Perchè stavo estremizzando, se togli le molle non c'è più l'elemento elastico, l'ammortizzatore non serve più a niente, hai presente i kart? Ecco, più o meno si avrebbe quell'effetto.

Quando leggo che si vuole mettere mano all'assetto per estetica, e che prima ancora di aver visto, in questo caso, o provato l'auto si scrivono certi commenti mi innervosisco.

Poi c'è chi si lamenta che il tuning in Italia ha troppi paletti, e io mi dico "meno male", perchè ci dovrebbe essere un motivo di fondo che fa fare una scelta piuttosto che l'altra, tu dici di aver preso i 17", poi ritieni di aver buttato i soldi perchè hai già idea che sembri più alta.

Ma che cosa cambia nella guida proprio non te lo sei nemmeno chiesto?

L'assetto è meccanica, non estetica, stiamo in strada grazie ad un assetto fatto bene.
 
Beh i 17" rendono la guida + precisa e rendono l'auto + pronta negli inserimenti..con i 16" un pò meno,ma a vantaggio del comfort e delle prestazioni(accelerazione,ripresa,consumi..)
 
io ho i 17" (i SuperSport) piu' assetto alfa e ti assicuro che nn sta per niente male, sta sicuramente meglio di una coi 16"......poi i gusti son gusti....

io cmq sono una persona che adora le auto basse e sto facendo l'assetto con eibach (che ho ordinato e mi devono arrivare) da -3,5 e ritarati....quindi stai tranquillo, nn hai fatto nessun errore, se un giorno vuoi andare ancora piu' in basso con 500€ o pure meno te la cavi e ti fai un signor assetto e i 17" li renderanno 110% come estetica ;)

ciao
 
alk147":1hh6d1p9 ha detto:
alexandros2":1hh6d1p9 ha detto:
ma se tolgo le molle riskiano di rovinarsi gli ammo..
Se togli le molle l'usura degli ammortizzatori è l'ultimo dei problemi, però vuoi mettere quanto starebbe bassa la macchina?

:elio)

se è ancora troppo alta con eibach pro kit e ammo sportivi,

ci sono sempre le -5

chiedi al padrino..... girarci però :eyecrazy)
 
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