assetto +diciassette

Sicuramente è più alta maggiore è il diametro del cerchio e con misure equivalenti.. 65/15 - 55/16 - 45/17, però, siccome i cerchi di maggiori dimensioni riempiono moglio il passaruota, l'impressione è che la acchina sia più bassa...
Bla-ciao

Doh

Ed io che ho gia ordinato la piccola con assetto e 17 ke faccio mi attacco?esteticamente fa schifo?ke pal.le pensavo fosse più bella con i 17... Ho fatto na stron..ta cmq senza cambiare l'assetto alfa.. Quando mi arriva posso farla abbassare di poco senza cambiare pezzi? Ditemi di si..

Re: Doh

alexandros2":1mhvmyaw ha detto:
Ed io che ho gia ordinato la piccola con assetto e 17 ke faccio mi attacco?esteticamente fa schifo?ke pal.le pensavo fosse più bella con i 17... Ho fatto na stron..ta cmq senza cambiare l'assetto alfa.. Quando mi arriva posso farla abbassare di poco senza cambiare pezzi? Ditemi di si..
no per fare un bel lacvoro devi cambiare ammortizzatori e molle

alexandros2":juh2tpek ha detto:
Quindi così è orribile cioè sembrerà una jeep.. Ke palle.. Mi sono inculat 600 euro.. X i cerchi.. Ma vaff...

Perchè dovrebbe sembrare una jeep? Aspetta di vederla.. ;)

Togli le molle, così resta sicuramente bassa e non fa schifo.

Poi in quel modo risparmi anche il costo delle molle nuove visto che hai già buttato via 600 euro per i cerchi... :eek13)