Assetto da Simoncini (Roma)

skyjump77":214cv41b ha detto:
Grazie a tutti per le dritte..penso a sto punto di montare le eibach+i ritarati,e per la ritaratura vedo un pò di chiedere in giro,tra le officine che ho visto segnalate alla maggiore,cioè Ciorba e Cappelli (viaggio spesso da roma a milano) ..Unica menata:non volevo "sbatterla per terra" con le eibach (se non erro,-3 cm) mi bastava smorzare l'effetto SUV,ma se le molle TI abbassano solo 13mm,non mi pare ci sia una grossa alternativa! (o,se c'è,ditela!!!!)
grazie ancora!


ho visto una 147 con assetto della casa ed effettivamente abbassa proprio un pelino se il tuo crucico è quello solo estestico nn ne vale la pena... ma l'assetto nn si fa x sola estetica ..
 
dekra1":16q5yd1z ha detto:
eibach tutta la vita!!!




ti ricordo che la stessa alfa romeo nel catalogo linea alfa offre un assetto sportivo......questo consiste in molle eibach.....detto ciò......

le molle del pack sport sono rejna
 
Per me fare l'assetto e una grande cavolata...Metti al max dei cerchi più grandi e se propio vuoi esagerare dei distanziali..Io ho avuto un assetto su una wv golf tdi amm.+molle una scomodità unica...Parliamo seriamente Roma per quanto riguarda le strade fa pietà..La macchina ti diventa un pezzo di legno...Se vai in quattro spacchi tutto,per non parlare il consumo delle gomme...Almeno nel mio caso mi è aumentato mostrusamente...L'assetto andrebbe bene solamente in autostrada...e cmq anche lì potrebbe dare problemi..La 147 e una delle poche della suo segmento che ha una tenuta originale che va che una bomba...

Consiglio:lascia stare...
 
Tucano":3ekbuzx2 ha detto:
Per me fare l'assetto e una grande cavolata...Metti al max dei cerchi più grandi e se propio vuoi esagerare dei distanziali..Io ho avuto un assetto su una wv golf tdi amm.+molle una scomodità unica...Parliamo seriamente Roma per quanto riguarda le strade fa pietà..La macchina ti diventa un pezzo di legno...Se vai in quattro spacchi tutto,per non parlare il consumo delle gomme...Almeno nel mio caso mi è aumentato mostrusamente...L'assetto andrebbe bene solamente in autostrada...e cmq anche lì potrebbe dare problemi..La 147 e una delle poche della suo segmento che ha una tenuta originale che va che una bomba...

Consiglio:lascia stare...


ci sono assetti ed assetti....
 
Tucano":ziqlvqlu ha detto:
Per me fare l'assetto e una grande cavolata...Metti al max dei cerchi più grandi e se propio vuoi esagerare dei distanziali..Io ho avuto un assetto su una wv golf tdi amm.+molle una scomodità unica...Parliamo seriamente Roma per quanto riguarda le strade fa pietà..La macchina ti diventa un pezzo di legno...Se vai in quattro spacchi tutto,per non parlare il consumo delle gomme...Almeno nel mio caso mi è aumentato mostrusamente...L'assetto andrebbe bene solamente in autostrada...e cmq anche lì potrebbe dare problemi..La 147 e una delle poche della suo segmento che ha una tenuta originale che va che una bomba...

Consiglio:lascia stare...
Tucano...ho già dei cerchi da 17" (e sinceramente mi sembrano abbastanza!) e concordo in pienissimo con te sul problema viario..in qualsiasi punto ti trovi,fa sempre pena! Il discorso era prettamente estetico,con risvolti funzionali: coi cerchi Sport da 17 e lo scaricuzzo CSC,un mix eibach+blistein ci sta che è una meraviglia..ma tant'è!,mi sa che lo lascio così!
 
Top