Ragazzi non so le vostre strade, qui a Brescia e un vero e proprio cantiere la stanno ribaltando da anni, soprattutto per la metropolitatana e quando spaccano le strade non le riasflaltano a dovere,con il maltempo si formano schifosissime buche e deformazioni, ma forse questo e un pò nel dna dell'italia ma al di la di questo non mi sono ancora deciso che diamine di assetto fare, prima ero + intenzionato con uno regolabile ma se e vero che i regolabili sono + duri dei fissi ma se non ci sono grosse differenze a sto punto metto i regolabili che mi dite? Un altra cosa che mi turba e che fanno storie le assicurazioni in caso di sinistri, corna mai fatto incidenti e spero mai Per fare un quadro completo ragazzi , se avete voglia postate un pò di foto con i vostri fantastici assetti e magari con una firma della marca e tipo di assetto, immagino di trovarne sparse nei vari topic ma sarebbe belloper comodità vederle qui vi ringrazio
teknomotion":o1owbfo7 ha detto:Io,invece,dico che se si esagera con la durezza,si peggiora e basta.. :sic) reattività a parte,l'auto più rigida non tiene meglio in curva,rolla solo un pò meno,se poi trovate anche solo un piccolo buco in appoggio,vi voglio vedere.. :splat)