Salve a tutti,
putroppo il lavoro e problemi personali mi hanno tenuto molto lontano dal club.
Vorrei entrare nel discorso assetti e quant'altro.
Io faccio il rappresentante,importo e distribuisco molte aziende nel settore tuning,sia italiane che tedesche.
Molti prodotti di quelli che vendo li testo io personalmente e quindi posso garantirvi che ormai molte azienda "produttrici" di ammortizzatori non producono tutto loro.
Per ciò che riguarda aziende nuove e a bassi costi non è sempre detto che un prezzo basso vuol dire qualità bassa.
Tenete presente che alla produzione, un ammortizzatore per auto ha un costo irrisorio e molti non ci crederebbero del costo del singolo ammortizzatore finito.
Molte aziende ormai hanno un nome,maturato negli anni con sponsorizzazioni e quant'altro e fanno pagare tutto ciò.
Un altro fattore da tenere in considerazione per quello che riguarda la aziende tedesche è il fatto che esse hanno molti meno costi di produzione,meno tasse e molte agevolazioni,meno sponsorizzazioni e soprattutto la mentalità tedesca è quella di far felici tanti e quindi permettere a tutti gli appassionati di potersi permettere la giusta qualità al giusto prezzo.
Spero di non aver dato a fastidio a nessuno con queste parole,ma vi assicuro che questa è la realtà e nel mio lavoro la vivo ogni giorno.