Assetto con 360 euri...Finalmente lo sò, TUNING GURU!

Re: Assetto con 360 euri...Sono molto tentato!

vexator":1fye5bhp ha detto:
Rickyfer":1fye5bhp ha detto:
Non parlerei degli assenti, soprattutto essendo un "auto-escluso" e non bannato :nod)

coda di paglia? io non ho fatto nessun nome :nono)
No, educazione ;)

Quella vecchiaccia che regna in inghilterra da 50 anni ... non ho fatto nessun nome, ma hai qualche sospetto? :asd)
non voglio flammare :OK) , ma per come la penso, non è corretto parlare di chi non c'è...solo questo. :nod)
Fine OT

Peraltro non è il solo che sconsiglia gli assetti low cost, ma molti altri invece dicono che per esigenze "normali" vanno benone.
Ovviamente bisogna aver presente sempre che la regola "chi più spende meno spende" vale nel 90% dei casi...
non necessariamente vale per gli assetti

Quoto invece il discorso che, low cost per low cost, almeno prendi una marca abbastanza conosciuta come la supersport, che ha molte recensioni positive in rete ed è molto diffusa in germania :nod) :nod) :nod) :nod)
E peraltro costa anche meno :clap)

Salve a tutti,
putroppo il lavoro e problemi personali mi hanno tenuto molto lontano dal club.
Vorrei entrare nel discorso assetti e quant'altro.
Io faccio il rappresentante,importo e distribuisco molte aziende nel settore tuning,sia italiane che tedesche.
Molti prodotti di quelli che vendo li testo io personalmente e quindi posso garantirvi che ormai molte azienda "produttrici" di ammortizzatori non producono tutto loro.
Per ciò che riguarda aziende nuove e a bassi costi non è sempre detto che un prezzo basso vuol dire qualità bassa.
Tenete presente che alla produzione, un ammortizzatore per auto ha un costo irrisorio e molti non ci crederebbero del costo del singolo ammortizzatore finito.
Molte aziende ormai hanno un nome,maturato negli anni con sponsorizzazioni e quant'altro e fanno pagare tutto ciò.
Un altro fattore da tenere in considerazione per quello che riguarda la aziende tedesche è il fatto che esse hanno molti meno costi di produzione,meno tasse e molte agevolazioni,meno sponsorizzazioni e soprattutto la mentalità tedesca è quella di far felici tanti e quindi permettere a tutti gli appassionati di potersi permettere la giusta qualità al giusto prezzo.
Spero di non aver dato a fastidio a nessuno con queste parole,ma vi assicuro che questa è la realtà e nel mio lavoro la vivo ogni giorno.

Assetto con 360 euri... (Qualche info in più!!)

No ma figurati lupin, anzi grazie per le dritte, io cmq l'assetto l'ho ordinato, a breve riprendo la macchina... Vi faccio sapere!

Mi dispiace,ma preferisco non fare i nomi delle aziende con cui lavoro attualmente per non fare pubblicità o portare disguidi.
Se a qualcuno interessa qualcosa o saperne di più mi può mandare un messaggio privato e sarò lieto di rispondere.
Saluti
lupin

Finalmente ce l'ho fatta, l'assetto è arrivato ed'è già stato montato, è della Tuning Guru ! La marca la conosco solo di nome, a impatto visivo l'abbassamento c'è e si vede, e non è troppo esagerato, sono soddisfatto perchè promette bene, adesso manca convergenza e equilibratura e poi vi darò il mio verdetto finale!

Qualcuno conosce meglio questo prodotto?

vexator":2s8u7pgk ha detto:
ci sono gli esperti veri, poi ci sono quelli che parlano di motori su tv sorrisi e canzoni :spin)

Povero forum...prima di affermare che qualcuno è stato bannato,informati..ma,probabilmente,x te è troppo anche solo pensare.. :OK)

teknomotion":1l1izfjg ha detto:
vexator":1l1izfjg ha detto:
ci sono gli esperti veri, poi ci sono quelli che parlano di motori su tv sorrisi e canzoni :spin)

Povero forum...prima di affermare che qualcuno è stato bannato,informati..ma,probabilmente,x te è troppo anche solo pensare.. :OK)
non doveva neanche iniziare, ma è già finita qua :mad2)

:evil: :ammonito)