Assetto con 360 euri...Finalmente lo sò, TUNING GURU!

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
Ciao raga visto che la mia 147 è ferma dal carrozzaio stavo pensando a qualche modifichina... Guardando i vari assetti con prezzi troppo alti per me ora il carrozziere me ne ha proposto uno commerciale che costa appunto 360€, è un fisso a -35mm mi sembra, la marca non sò dirvela ma sentendo altre 2 persone che lo hanno montato (una golfIII e una fiesta) si trovano abbastanza bene, certo sicuramente non sarà un'assetto da pista ma offre il risultato estetico e prestazionale che a me basterebbe per l'uso di tutti i giorni...
Boh... voi che dite? Per me l'importante è che basta che non faccia male, (in generale alla meccanica) poi se mi abbassa e mi irrigidisce pure è tutto di guadagnato!

Re: Assetto con 360 euri...Sono molto tentato!

.:MaVericK:.":252i0c5w ha detto:
si, capisco che sono economici ma non fino a questo punto! Di questi mi fido di più!

capirai che differenza.. :asd)

Azz a quel prezzo compreso il montaggio??In giro chiedono 300 soltanto per molle.Dai poi facci sapè un come vanno! :)

Pier75":1dmd43xo ha detto:
Azz a quel prezzo compreso il montaggio??In giro chiedono 300 soltanto per molle.Dai poi facci sapè un come vanno! :)
dai ragà non scriviamo cavolate....quali sono queste molle da 300 euro?forse ti sei confuso ;)

Allora raga sono riuscito a strappare qualche info in più ad un mio amico che ce l'ha montato, l'assetto mi ha detto che è un -35mm fisso la marca è tipo "TG" o qualcosa del genere, mi ha detto che si trova anche su speed-up (ma io non sono riuscito a trovarlo) e che le molle e mi sembra di aver capito anche gli ammo sono tutti gialli... :ka)

Re: Assetto con 360 euri... (Qualche info in più!!)

non li conosco.. non saprei come sono...
qualcuno più informato di me ??? che ci possa dare delle delucidazioni ?? :)

.:MaVericK:.":1wycnpuq ha detto:
Allora raga sono riuscito a strappare qualche info in più ad un mio amico che ce l'ha montato, l'assetto mi ha detto che è un -35mm fisso la marca è tipo "TG" o qualcosa del genere, mi ha detto che si trova anche su speed-up (ma io non sono riuscito a trovarlo) e che le molle e mi sembra di aver capito anche gli ammo sono tutti gialli... :ka)
mai sentito.. :ka)

devilman":3d7lj53d ha detto:
Pier75":3d7lj53d ha detto:
dai ragà non scriviamo cavolate....quali sono queste molle da 300 euro?forse ti sei confuso ;)

A me 4 anni fa mi chiesero per molle eibach compreso il montaggio 300e,regolazione assetto e pos- assetto.Sinceramente non saprei adesso cosa chiedono per la sola sostituzione delle molle,ma non mi sembra di aver sparato grosse cifre,visto che in giro le prokit non le paghi meno di 200e.

.:MaVericK:.":1rqjvs45 ha detto:

Su speedup ci sono questi Ammortizzatori - GTR...pero' non saprei dirti come sono,anche se dalla loro descrizione mi ispirano abbastanza.

Pier75":2ym8gal2 ha detto:
devilman":2ym8gal2 ha detto:
Pier75":2ym8gal2 ha detto:

A me 4 anni fa mi chiesero per molle eibach compreso il montaggio 300e,regolazione assetto e pos- assetto.Sinceramente non saprei adesso cosa chiedono per la sola sostituzione delle molle,ma non mi sembra di aver sparato grosse cifre,visto che in giro le prokit non le paghi meno di 200e.
145 euro su alfisti.net almeno così dicono

vexator":2e7iq3p9 ha detto:
a 300 euro in Germania si trovano OTTIMI assetti
Ottimi magari no (se no che sono i Koni o Bilstein? INFINITI? :asd) ) comunque assolutamente degni e affidabili
poi vabbè ci sono i Gran Mestri dell'Ordine dei Bannati che affermano il contrario :asd)
Non parlerei degli assenti, soprattutto essendo un "auto-escluso" e non bannato :nod)