Assetto "comfort": Problemi

soloalfa":2rfneu8b ha detto:
...Ma io non sento nessun rumore in generale,dico solo che con 4 persone a bordo + bagagli,l'auto arriva facilmente a "pacco" con le sospensioni!Eppure essendo così alta non dovrebbe farlo!Penso che le sospensioni originali siano proprio una schifezza!
Tra l'altro non è la prima volta che innesca ondeggiamenti al retrotreno in frenata! :shrug03)

Beh,prima avevi scritto così..
soloalfa":2rfneu8b ha detto:
...E' bastata una piccola conca sull'appennino affrontata a 80 km/h circa per sentire un tonk forte proveniente dalla posteriore dx.!

Cmq le sospensioni di serie non mi sembrano male,forse sono 1 pò morbide..

teknomotion":3eh7kfge ha detto:
soloalfa":3eh7kfge ha detto:
...Ma io non sento nessun rumore in generale,dico solo che con 4 persone a bordo + bagagli,l'auto arriva facilmente a "pacco" con le sospensioni!Eppure essendo così alta non dovrebbe farlo!Penso che le sospensioni originali siano proprio una schifezza!
Tra l'altro non è la prima volta che innesca ondeggiamenti al retrotreno in frenata! :shrug03)

Beh,prima avevi scritto così..
soloalfa":3eh7kfge ha detto:
...E' bastata una piccola conca sull'appennino affrontata a 80 km/h circa per sentire un tonk forte proveniente dalla posteriore dx.!

Cmq le sospensioni di serie non mi sembrano male,forse sono 1 pò morbide..

No,forse non mi sono spiegato bene!Io non sento nessun rumore di rotolamento o strusciamento contro i locari,ma ho sentito invece (anche in modo netto e forte) un tonk per una conca affrontata a 80 orari con 4 persone a bordo!Mi sembra strano che le sospensioni arrivino a pacco così facilmente! :nod)

ecco già

ecco già mettendo le molle della gta la musica dovrebbe cambiare e risolvere il problema del coricamento laterale nei curvoni autostradali, che tra l'altro a me pare strano per la 147 . Una cosa analoga mi successe con la 33 16v cat , ma la ho capito subito che erano arrivati ammortizzatori e molle perchè aveva un assetto sportivo di suo quella macchina e nei suddetti curvoni non si muoveva affatto anche se si era in 5 persone e bagagli

Re: ecco già

max14716":y7puwojv ha detto:
ecco già mettendo le molle della gta la musica dovrebbe cambiare e risolvere il problema del coricamento laterale nei curvoni autostradali, che tra l'altro a me pare strano per la 147 . Una cosa analoga mi successe con la 33 16v cat , ma la ho capito subito che erano arrivati ammortizzatori e molle perchè aveva un assetto sportivo di suo quella macchina e nei suddetti curvoni non si muoveva affatto anche se si era in 5 persone e bagagli

Ma quelle erano altre auto!Ce l'avevo anch'io la 33!! :elio) :elio)

soloalfa":3k11hikg ha detto:
teknomotion":3k11hikg ha detto:
Ma le molle ti ci vogliono lo stesso,cosa fai,giri senza..? :sarcastic)
Molle GTA! :marameo) :marameo)
E forse cambio cerchi,ma qui già parliamo di fantascienza!!! :sedia) :sedia) :sedia)

A chi le rubi? :rotolo) :rotolo)
Per il cambio cerchi,direi che va benissimo.. :D

teknomotion":22knw19k ha detto:
soloalfa":22knw19k ha detto:
teknomotion":22knw19k ha detto:
Ma le molle ti ci vogliono lo stesso,cosa fai,giri senza..? :sarcastic)
Molle GTA! :marameo) :marameo)
E forse cambio cerchi,ma qui già parliamo di fantascienza!!! :sedia) :sedia) :sedia)

A chi le rubi? :rotolo) :rotolo)
Per il cambio cerchi,direi che va benissimo.. :D

A lele!! :sarcastic)

Per i cerchi pensavo dei 18" multirazze!So che sono i tuoi preferiti! :crepap) :crepap) :crepap)