assetto + cerchi da 17"...

Beh,il bere con la guida non va troppo d'accordo.. :D
Cmq con gli ammo ritarati(a dovere..) il comportamento dell'auto migliorerà 1 pò,ma bisogna sempre prestare attenzione,in particolar modo sul bagnato.. ;)

tekno... mio caro... mi sa che ti superstramegaquoto in pienissimo!

asciutto = supertenuta

ieri sera nebbia e schifezza(secondo me peggio della pioggia!)

tenuta laterale = vetro su ghiacchio

e niente, x abbellire... SOFFRIRE! uno lo sa, se l'è cercata, e se la tiene direi...

teknomotion":1eotceba ha detto:
Il concetto non è quello... ;) è sbagliato montare le molle con gli ammo originali,in quanto questi non sono progettati x lavorare sempre in compressione..inoltre l'auto prima o poi tenderà a cangureggiare,e butterai via i tuoi ammo... :nod)

quotone

l'assetto o si fa bene o nn si fa!!!!!
sinceramente nn capisco cosa se ne faccia la gente di una macchina bassa e basta(io nn li spenderei mai i soldi solo per vedere che la mia macchina è bassa).
ho sempre avuto macchine con l'assetto perchè la mia auto deve tenere la strada come dio comanda e se mi spezzo la schiena amen.....poi sono abituato al ducato!quello si che è rigido!!!

ho montato le molle eibak, che non so come si scriva!

allora, il non montare gli ammortizzatori non è stato un risparmio, ma ho ascoltato un consiglio evidentemente sbagliato, ora sto vedendo di riparare(mi hanno anche tagliato la il rivestimento del bagagliaio), insomma sta cosa ha le ore contate, tempo che mi facciano un altro treno di ritatrati, e li monto.

Ah, per intenditore83, forse non ti è tutto chiaro sul mondo che sta tra la bestia e quello che ci sta sotto, non sei in pista, e il fatto che tu sia "abbassato" non serve ad un'ostia! Forse sei più reattivo nei cambi di direzione, ma non sei in gara, la strada e sconnessa, non omogenea, non cambia nulla, anzi, a volte(bagnato) è anche peggiorativo, sei una saponetta, che è peggio di una spugna, non trovi?
Se non era x il fatto che con i 17" senza assetto fà ridere... un trampoliere!