assetto + cerchi da 17"...

Garbe

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2005
98
0
6
Ferrara
Ragazzi, ho montato le molle!!!

Da vedere è uno spettacolo, ma alla guida... mi sa che non dura una settimana, troppo dura!

Ma, è una cosa normale, o mi hanno sbagliato qualcosa??

beh, se metto anche gli ammortizzatori diventa anche + dura!!! o no?

il problema è proprio solo la rigidità, cioè, se la strada non fosse così uno schifo, andrebbe anche bene, ma ad ogni buca... mamma mia... :eek:hmamma)

Il concetto non è quello... ;) è sbagliato montare le molle con gli ammo originali,in quanto questi non sono progettati x lavorare sempre in compressione..inoltre l'auto prima o poi tenderà a cangureggiare,e butterai via i tuoi ammo... :nod)

quoto per il cangureggio. Ci sono già passato, grosso errore.
alle alte velocità è davvero pericolosa

vero?!?

mamma mia...

io volevo solo la macchina un pò più bassa, vabbeh, magari è indispensabile che sia anche un pò più dura, capisco... ma dio mio!

ragazzi miei se una soluzione c'è datemela! giro su una oanca con le ruote!

non cangureggia niente, magari! troppo! troppo hard! non si gira, e io... mi spacco dentro!

Garbe":2hd81kkf ha detto:
vero?!?

mamma mia...

io volevo solo la macchina un pò più bassa, vabbeh, magari è indispensabile che sia anche un pò più dura, capisco... ma dio mio!

ragazzi miei se una soluzione c'è datemela! giro su una oanca con le ruote!

non cangureggia niente, magari! troppo! troppo hard! non si gira, e io... mi spacco dentro!

cangureggia fidati, prova a fare una superstrada o delle curve in autostrada :eek:hmamma)

soluzione: metti degli ammortizzatori adeguati, o rimetti le molle originali

teknomotion":22ew7krb ha detto:
pyro":22ew7krb ha detto:
Ma chi te l'ha fatto fare!!!!! Il mio, la prox settimana lo tolgo!!! :cry:

:?: :?:

Ebbene si, con grandissimo dispiacere sono arrivato a questa conclusione!!

Nonostante abbia solo 23 anni ho "seri" problemi alla schiena, ho restistito solo 9 mesi (appena appena per godermela) e ora non ce la faccio più :mecry2) ......poi non parliamo delle strade di Roma! :swear)

@ TwinSpark

Mi spiace ma non lo vendo, temo che mi torni la fissa dell'assetto! :p

se salta faccio fare il lavoro di accorciare gli anteriori...

boh, adesso lo provo un paio di giorni, poi vi dico...

Oh, a parte, che mi sa che qua il topic si è un pò disordinato!!!

Comunque avete ragione, fino ai 100Km/h circa è anche gestibile, si, c'è comunque da farci l'abitudine, e stare all'occhio per dove si poggiano le ruote, anzi, dove si sbattono le ruote!!!
Passati i cento, circa eh... MMMmmm... sembra di volare e schiantarsi in continuazione!
Questa settimana mi modificano i vecchi ammortizzatori, rigenerandoli e ritarandoli, poi li montano...
Se è possibile la ammorbidisco anche un pelo comunque, ieri sera il mio amico mi pigliava x il c..o: "Wè, guarda che ho visto che hai fatto il lavoro, ma non sei mica AutoMan(non so chi è!), dai, curva da cristiano!"
il problema è che non era affatto x impressionarlo!!!
Troppa roba! Strade troppo luride! La sera bevo troppo, poi :vomito)