Assetto by cappelli e pulizia cerchi

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ho due domande da porvi la prima riguard aun preventivo fatto da cappelli che mi è appena arrivato via mail
ecco:
Le molle consigliate sono Eibach pro-kit abbinate a 4 ammortizz ricostruti con tarature Sportline stelo corto.Al momento 147 è ancora la vettura dove abbiamo più richieste.
Costo dell'operazione 600,00 euro iva e montaggio compreso.
Fermo macchina 2ore previo appuntamento

La seconda domanda riguarda la pulizia dei miei cerchi...
Sabato ho lavato l'auto e ho usato il lavacerchi della MA-FRA, risultato nullo se non peggio...spruzzo il prodotto e poi passo con la lancia e vedo scendere del rosso dalle pinze per fortuna nessun danno grave, il cerchio invece niente rimane sempre sporco ai lati interni di alcuni raggi e sembra proprio non voler venir via, dopo aver asciugato tutto noto che su due cerchi ci sono delle macchie di grigio piu chiaro del resto del cerchio...ho fatto vedere i cerchi a mio padre mi ha detto che magari è un residuo del prodotto che colava dai raggi e si è depositato e mi ha detto di provar a pulire i cerchi con una cosa simile alla vaporella che raggiunge i 100°, secondo voi con quella temperatura la gomma si rovina??il cerchio??

attendo consigli
 
stevefmx":2zdvkffr ha detto:
Ho due domande da porvi la prima riguard aun preventivo fatto da cappelli che mi è appena arrivato via mail
ecco:
Le molle consigliate sono Eibach pro-kit abbinate a 4 ammortizz ricostruti con tarature Sportline stelo corto.Al momento 147 è ancora la vettura dove abbiamo più richieste.
Costo dell'operazione 600,00 euro iva e montaggio compreso.
Fermo macchina 2ore previo appuntamento

La seconda domanda riguarda la pulizia dei miei cerchi...
Sabato ho lavato l'auto e ho usato il lavacerchi della MA-FRA, risultato nullo se non peggio...spruzzo il prodotto e poi passo con la lancia e vedo scendere del rosso dalle pinze per fortuna nessun danno grave, il cerchio invece niente rimane sempre sporco ai lati interni di alcuni raggi e sembra proprio non voler venir via, dopo aver asciugato tutto noto che su due cerchi ci sono delle macchie di grigio piu chiaro del resto del cerchio...ho fatto vedere i cerchi a mio padre mi ha detto che magari è un residuo del prodotto che colava dai raggi e si è depositato e mi ha detto di provar a pulire i cerchi con una cosa simile alla vaporella che raggiunge i 100°, secondo voi con quella temperatura la gomma si rovina??il cerchio??

attendo consigli

il prodotto ma fra splendorlega lo devi spruzzare bene unioformemente dopo aver bagnato il cerchio poi prendi una spugna / guanto e lo passi bene dopo lo lanci....ed il risultato sarà ottimo....

io i miei cerchi black line satinati li lavo solo con quel prodotto e fidati che vengono bene e luccicano pure...a differenza di altri prodotti....
 
stevefmx":yxgmapi3 ha detto:
PaoloXP":yxgmapi3 ha detto:
Prova a passarli con un panno imbevuto di Svitol.... :OK)

dici che fa qualkosa??ma dopo non appiccica??

Anzi, impedisce alla polvere di ferodo di riappiccicarsi... se non ti fidi, provalo all'interno del cerchio in un punto nascosto e poi dimmi!

X il preventivo di Cappelli, come prezzo direi che ci siamo anche se io ho pagato un pò meno, prova a dirgli che sei del virtual club...
Ti consiglio comunque di farti fare la taratura softsport che è leggermente più civile della sportline. Mentre come molle vanno bene ma vanno bene anche le H&R che monto io. Se quando deciderai di farlo avesse in casa solo le seconde, vai tranquillo!

:ciao)
 
Io ho fatto il tuo stesso lavoro con 330euro qui a RM :asd)

Per i cerchi consiglio uno sgrassatore universale al sapone di marsiglia e poi nei punti piu nascosti andare con uno spazzolino da denti..
 
antoboy":ulu8jidk ha detto:
Io ho fatto il tuo stesso lavoro con 330euro qui a RM :asd)

Per i cerchi consiglio uno sgrassatore universale al sapone di marsiglia e poi nei punti piu nascosti andare con uno spazzolino da denti..

E c'è lo so! Ma qui a Milano costa anche respirare...!
 
Top