sul bagnato l'importante ihmo è non fare gli scemi!!x quanto riguarda i dossi ti appoggio,xò che ci vuoi fare ogni cosa ha i pro ed i contro !!
Ciao Ozzy grazie dell'invito, verrò a fare un salto nella sezione regionale.OZZY":3tr8xxh2 ha detto:Secondo me credo di si, cmq in quanto a confort come va? E' molto rigido? Va bene nelle strade di tutti i giorni?
...oh Falcon vedo che abitiamo vicini :elio) fai un salto nella sezione regionale :fluffle)
Sicuramente sono come i supersport che monto io. Con le ghiere tutte alte cmq hai un abbassamento minimo :OK)Q2_BlackDevil_88":2ba9bp9l ha detto:Ma volendo montando i B14, si può lasciare l'altezza da terra quasi invariata oppure con le ghiere al max si ha già un abbassamento ?
Ciao BlackDevil, come ti ha già scritto Ozzy montando un Ghiera puoi anche lasciare invariata l'altezza degli ammortizzatori, avendo pur sempre l'auto abbassata.Q2_BlackDevil_88":3pe9w8u9 ha detto:Ma volendo montando i B14, si può lasciare l'altezza da terra quasi invariata oppure con le ghiere al max si ha già un abbassamento ?
Ok senz'altro!! :nod) :OK)OZZY":3pe9w8u9 ha detto:Sicuramente sono come i supersport che monto io. Con le ghiere tutte alte cmq hai un abbassamento minimo :OK)
Falcon se una volta ci becchiamo sarei curioso di fare un giro con te e viceversa x valutare le differenze tra i nostri assetti regolabili e magari fare un recensione qui sul forum :hail)