Assetto alfa

Grazie economo..un'ultima cosa: quanto hai pagato il tutto (ammo+molle)?
Che io sappia costa circa sui 750€ + manodopera giusto?
Io comunque sono indeciso...Cappelli a Milano mi fa 580€ tutto compreso x ammo ritarati + eibach...boh :ka)

crottinik":1ggqg7xu ha detto:
Grazie economo..un'ultima cosa: quanto hai pagato il tutto (ammo+molle)?
Che io sappia costa circa sui 750€ + manodopera giusto?
Io comunque sono indeciso...Cappelli a Milano mi fa 580€ tutto compreso x ammo ritarati + eibach...boh :ka)

o ho speso io ho speso sui 450......tutto compreso .....fossi in te ....metterei un supersport e risparmierei 200 € buoni :spin)

Compra tu le molle,e poi vai da Cappelli,risparmi qualcosa di sicuro..non ti consiglio il supersport (c'era già un'altra disc. dove se ne parlava) :)

@economo beh,almeno io ti ho risposto.. :asd)

147jet":21hodv5n ha detto:
Ho spostato in "Elaborazioni meccaniche".
xRx, l'assetto sportivo Alfa è l'assetto giusto per tutti i giorni che concilia comfort, una certa rigidità e un ribassamento accettabile.
quoto. per esperienza devo dire che lo trovo davvero un ottimo compromesso, come tu dici :OK)

Mi sà che farò anch'io l'assetto sportivo alfa proprio per questo motivo.. scusate ma dove devo recarmi? in una qualsiasi autofficina alfa? mi sembra di aver capito che l'alfa monta i Eibach come assetto originale giusto? ho detto una cavolata? non ci capisco + una mazza :splat)

joker66":2rps3eqv ha detto:
147jet":2rps3eqv ha detto:
Ho spostato in "Elaborazioni meccaniche".
xRx, l'assetto sportivo Alfa è l'assetto giusto per tutti i giorni che concilia comfort, una certa rigidità e un ribassamento accettabile.
quoto. per esperienza devo dire che lo trovo davvero un ottimo compromesso, come tu dici :OK)

teknomotion":27dr8iti ha detto:
JoeMandriano":27dr8iti ha detto:
l'assetto di fabbrica sarà un -2 al max...
secondo me bisogna mettere un -3 -3.5 cm come minimo

Per quale motivo?
già, non capisco neanch' io questa affermazione: la mia è ribassatina di serie, -20-25 mm circa, ma la guidabilità è ottima. se giudichi le macchine solo dal punto di vista estetico allora concordo che rasoterra son belle ma la guidabilità va a farsi benedire.