assetto alfa gt

SKIXXO GT 1.9 JTD":sjygs2ff ha detto:
squalettoge":sjygs2ff ha detto:
una molla ribassata e' piu corta d iuna molle di serie quindi l'ammortizzatore lavora male e dopo un po di km si spompa... cmq te ne accorgi se metti un po alla frusta la macchina..diciamo che le molle vanno bene se la macchina e' nuovissima e non vuoi spendere molti soldi ma gia devi sapere che pria o poi devi reintervenire...

la soluzione delle molle 3.2 e' solo teorica :OK) non ho mai letto nessuno che le ha montate e cmq conviene sempre abbianrci un ammortizzatore frenato

io parlavo di assetto completo del 3.2 da mettere sul 1.9 , sia molle che ammo.....ho gia chiamato il mio conce in tutto con sconto me le lascia a 750 €....non male???? :elio) poi naturalmente c'è il montaggio????
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

io come ammo andrei su altro :) bilstein ad esempio :) anche se con molle cosi nn so quali :magna)

squalettoge":q8qv7c6l ha detto:
john78":q8qv7c6l ha detto:
fate quello ke vi pare.... io conosco un sacco di gente ke ha montato solo molle... nn ha mai avuto problemi.... 150.000km con molle ribassate e ammortizzatori originali secondo voi sono pochi??? mah....

ah guarda io nn ci guadagno nulla dico solo quello che e' eviedente e che i preparatori la fisica la meccanica ecc ecc convalidano
x di piu qui in molti hanno fatot questa esperienza :)

Quoto..... basta semplicemente provarla prima e dopo... è impossibile non notare l'abisso di differenza ;)

john78":bltwnpc5 ha detto:
teknomotion":bltwnpc5 ha detto:
La percorrenza da 5.000 a 18.000 è medio bassa x soffrire dell'effetto canguro..quello che è + fastidioso (ma reale) è che sembra che con le sole molle l'auto tiene di +,ma non è vero..si ha solo 1 leggero aumento di tenuta in curva con strada perfettamente liscia,ma con asfalto irregolare o avvalllamenti improvvisi,diventa pericolosa ed ingestibile...io x l'ennesima volta sconsiglio le sole molle.... :OK) esperienza personale..l'ideale sarebbero gli ammo regolabili,ma anche 1 sportivo+molla o 1 ritarato ad arte vanno + che bene.. ;)

Da me ci sono strade ke di liscio hanno veramente poco.... io problemi 0.... ho preso buche in curva e la macchina non si è scomposta! ho avuto anke su di un altra auto sole le molle e con quella ho fatto 45000km senza mai un problema.... secondo me dipende da ki vi ha montato il tutto...

La stessa cosa che hanno detto già gli altri,ognuno può fare quello che vuole.. :nod) anche avere l'auto realmente peggiore di come dovrebbe essere...x quanto riguarda il lavoro vuol dire che sgriderò Cappelli.. :asd)

squalettoge":2kgkr24v ha detto:
e gia poi provi i kw e caspici consa cambia :) x questo nn li provo :lol:

:asd) :asd) :asd) ...... prima o poi ti toccherà :elio) :asd) :fluffle) ... non puoi scappare x sempre :elio) :asd)