assetto a ghiera fk

osotoiaia":3b1dedtw ha detto:
Red Passion":3b1dedtw ha detto:
nell'assetto a ghiera della fk con il codice fkaa26 sono comprese anche le molle?

Ehi red..provincia di Mantova dove? :OK)

nel kit regolabile fk che monto io magico e blackmamba hai tutto anke il grasso x la ghiera e i dadi di fissaggio di+non puoi chiedere e non puoi avere :OK)

ti arriva tutto cosi cme vedi in+ le chiavi x regolarlo e 1 bombola di grasso spray

FKAA26.jpg
 
147 2.0ts":1l3nu6xw ha detto:
osotoiaia":1l3nu6xw ha detto:
Red Passion":1l3nu6xw ha detto:
nell'assetto a ghiera della fk con il codice fkaa26 sono comprese anche le molle?

Ehi red..provincia di Mantova dove? :OK)

nel kit regolabile fk che monto io magico e blackmamba hai tutto anke il grasso x la ghiera e i dadi di fissaggio di+non puoi chiedere e non puoi avere :OK)

ti arriva tutto cosi cme vedi in+ le chiavi x regolarlo e 1 bombola di grasso spray

FKAA26.jpg


Costo?
 
147 2.0ts":3j209qnr ha detto:
ecco gli altri pezzi che ti verranno dati col kit

grassi spray

FKGS01.jpg


chiave di rergolazione ne danno 2

FKGW1550.jpg


se poi voelte potete anke cambiare il pezzo che tiene la barra antirollio

FKKSS02.jpg
Ciao 147 2.0ts se ti ricordi qualche giorno fa avevo aperto una discussione chiedendo delle foto di :inocchio) con molle Eibach SportLine e tu se non ricordo male fui cosi gentile da postarmi le foto della tua dicendo che montava Eibach Pro Kit.
Due giorni dopo sulla stessa discussione mi consigliasti di montare il kit della FK regolabile, dicendo che lo montavi tu Magicosnafuz e Blackmamba, quindi mi sono chiesto se le foto che mi avevi inviato in precedenza erano dell'assetto che montavi prima o cosa.
Detto questo mi sembra di capire che da quello che tu dici di questo Kit della FK sia da considerare un buon prodotto.
Quindi ti chiedo un tuo parere in generale confrontandolo con l'assetto che se non o capito male montavi in precedenza Eibach Pro Kit, quindi confort, rigidezza, e tutto quello che ti viene in mente CIAO e GRAZIE
 
le foto che ti avevo postato in quella discussione erano delle eibach il kit fk regolabile e inutiole postare le foto xke ognuno lo regola come vuole.

coke confort meglio ma molto meglio dell'accoppiata eibach ritarati non ce paragone ma non su questo kit ma su tutti i kit a ghiera xke li le molle vengono studiate x essere accoppiate con quegli ammortiz e viceversa primo xke non potresi mai accoppiare quelle molle su nessun altro ammortiz e viceversa.


troverai sempre meglio un kit regolabile ke 1 kit fisso.

in italia ce la moda eibach blistein ma solo xke vengono commercializzati dalla stesa azienda ma sono 2 prodotti diversi vengono prodotti in studi diversi e in fabbriche diverse senza pensare a cosa andrebbero accoppiate invece 1 kit a ghiera e pensato x essere lui con il suo ammortiz e la sua molla che non andrebbero mai bene su qualsiasi altra conbinazione.
 
147 2.0ts":3gyb9pbs ha detto:
le foto che ti avevo postato in quella discussione erano delle eibach il kit fk regolabile e inutiole postare le foto xke ognuno lo regola come vuole.

coke confort meglio ma molto meglio dell'accoppiata eibach ritarati non ce paragone ma non su questo kit ma su tutti i kit a ghiera xke li le molle vengono studiate x essere accoppiate con quegli ammortiz e viceversa primo xke non potresi mai accoppiare quelle molle su nessun altro ammortiz e viceversa.


troverai sempre meglio un kit regolabile ke 1 kit fisso.

in italia ce la moda eibach blistein ma solo xke vengono commercializzati dalla stesa azienda ma sono 2 prodotti diversi vengono prodotti in studi diversi e in fabbriche diverse senza pensare a cosa andrebbero accoppiate invece 1 kit a ghiera e pensato x essere lui con il suo ammortiz e la sua molla che non andrebbero mai bene su qualsiasi altra conbinazione.
:OK) GRAZIE e :ciao)
 
osotoiaia":2i40vxoq ha detto:
147 2.0ts":2i40vxoq ha detto:
Red Passion":2i40vxoq ha detto:
nell'assetto a ghiera della fk con il codice fkaa26 sono comprese anche le molle?
redpassion da mantova averona e 1attimo se dici te lo faccio provare :OK)


Bhè se proprio organizzate il giro di prova..mi aggrego anche io.. :elio)

vi preparo subito xke il giro di prova xfarlo dovete essere muniti di antispruzzo x cavo orale e x pipino xke non voglio ne che mi gettate in auto ne che mi fate apua gli interni in pelle umana ok?

poi quando mi fermo e siete a500m dallo snake potete anke eiacularvi tra di voi che a me finke montate sulle vostre 147 ancora godenti del assetto fk non me ne puo fregar di meno xcio se venite....come disse cicciolina.........portatevi l'occorrente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per quanto possa essere superbo il tuo assetto Fk, condizione fondamentale per partecipare al giro di prova è riportare a casa intatte le mie chiappe...per il resto non c'è problema... :asd) :asd)
 
osotoiaia":tatf5h96 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per quanto possa essere superbo il tuo assetto Fk, condizione fondamentale per partecipare al giro di prova è riportare a casa intatte le mie chiappe...per il resto non c'è problema... :asd) :asd)

le chiappe le porti a casa di sicuro ma se ce maurovoice in astinenza non le porti a casa integre


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

doemnica meeting a casa mia vai in raduni e meeting e dai 1 okio :OK)
 
x 147 2.0 ts. sai dirmi se questo kit va bene anche per la restyling? :ciao) :grazie)
 
Top