Assetto +30mm (non ridete)

Cerotto

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
981
3
18
Roma
Salve,
il mio ex vicino di casa mi ha chiesto un consiglio su come alzare di 3 cm la mito 14 TB di sua figlia dato che mi dice che struscia ovunque.
Gli ho detto che potrebbe motare le molle della 16 MJ ma non e' convinto vorrebbe montare degli spessori sotto il cuscinetto duomo-ammortizzatore ma a me pare una cazzata. Gli assetti regolabili al massimo abbassano non credo che alla massima estensione siano piu' alti dell'assetto di serie. Mi potete aiutare?

Grazie.
 
Io ti posso solo confermare che l'idea degli spessori è una cagata pazzesca, mi raccomando digli che se lo fa lo prendi a calci nel sedere.
 
Mamma mia :D
1)Convincilo a non mettere nessuno spessore
2)Le molle del 1.6(avevi scritto 16?),sono solamente più rigide,l'auto non si alzerà e peggiorerà la situazione..
 
Se ha problemi ad entrare nel box, digli di far sistemare la rampa o quel che è.

Per la macchina credo che hai già letto il necessario...
 
Cerotto":2ez1lmck ha detto:
Salve,
il mio ex vicino di casa mi ha chiesto un consiglio su come alzare di 3 cm la mito 14 TB di sua figlia dato che mi dice che struscia ovunque...
Mi potete aiutare?

Grazie.
Avrà preso dalla padrona ! :asd)
 
Gentleman_Driver":zkmplk44 ha detto:
Cerotto":zkmplk44 ha detto:
Salve,
il mio ex vicino di casa mi ha chiesto un consiglio su come alzare di 3 cm la mito 14 TB di sua figlia dato che mi dice che struscia ovunque...
Mi potete aiutare?

Grazie.
Avrà preso dalla padrona ! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
io gli consiglierei una panda a metano o 4x4....... :nod) :nod) :asd)
tornando seri.....si potrebbero mettere i classici spessori tra telaio e carrozzeria,un classico +5.....senza per questo dover cambiare gli alberi di trasmissione ant. e post...... :OK)

cosa?????Non stiamo parlando di un defender???????allora scusate...avevo inteso male........ :asd) :asd) :asd)
 
Fonzie444":3avkyyox ha detto:
Ma striscia col muso o addirittura a metà macchina?
penso striscerà col muso un po' come succede a tutti noi.....la mito non è poi cosi' bassa....io da quando ho tolto,qualche anno fa, il paramotore,non tocco piu' da nessuna parte,se non in qualche rampa troppo ripida..... :nod)
 
Re: R: Assetto +30mm (non ridete)

Purtroppo è un problema delle alfa poiché hanno il muso molto in là rispetto alle ruote... bisogna farci l'abitudine però su alcune strade di montagna diventa invivibile e impossibile non toccare...
 
Fonzie444":11dq732a ha detto:
Purtroppo è un problema delle alfa poiché hanno il muso molto in là rispetto alle ruote... bisogna farci l'abitudine però su alcune strade di montagna diventa invivibile e impossibile non toccare...
:nod) :nod) :OK) esatto!!!è lo sbalzo anteriore molto lungo!!
 
Top