Assetto 147

alfatony

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2007
167
0
16
Ho una 147 dell'2002,qualcuno sa in quell'anno che assetto montavano a rispetto degli altri anni?La mia la vedo più bassa rispetto alle altre.

credo che l'assetto sia standard, forse è più bassa perchè ha pure qualche annetto e gli ammo sono un pò scarichi.
la mia è del 2003 ed è alta quanto le altre....

Le 147 all'inizio erano più basse..poi per le lamentele sulle strusciate con il paraurti anteriori le hanno alzate.
Probabilmente la tua fa ancora parte di quelle più basse :nod)

le prime erano poco più basse, e rigide, poi hanno alzato coi naftoni16v e soprattutto con il restyling. Cmq anche se sembra poco più bassa niente a che vedere con un vero assetto

escludo gli ammo scarichi, anche perchè la macchina la sento durissima.
Praticamente un un pezzo di ferro.
anche premendo sul parafango nn si muove per niente.
E' cosi duro che in città sento ogni minimo fosso.
Però devo dire che le curve in autrostrada le prendo senza nessuna paura, nn si smuove sento la macchina piantata a terra cmq sarà anche per la 215, ma l'assetto fa il suo.

duro da non muoverlo? ma la macchina da quanto ce l'hai? sicuro non sia assettata?

pesciatino":fluxcdj0 ha detto:
le prime erano poco più basse, e rigide, poi hanno alzato coi naftoni16v e soprattutto con il restyling. Cmq anche se sembra poco più bassa niente a che vedere con un vero assetto

a chi lo dici.. :asd)

C'è l'ho da 4 mesi e non so se l'assetto che ha è originale è dell'2002.
Come potrei fare per saperlo?

guarda le molle. Le originali alfa sono nere, conti le spire e guarda il colore dei bollini stampigliatici sopra e ti diciamo la verità. Sicuro è che se vedi una qualsiasi scritta o un colore non nero le molle non sono le sue

Esatto..attenzione alle scritte perchè le H&R(molle ribassate, se non lo sai ;) )sono nere ma trovi su una spira la scritta con il marchio.