LACCO79":1tw2rfnr ha detto:Se vuoi montare molle "ribassate" sugli ammortizzatori originali, devi ritarare gli stessi e accorciare lo stelo, altrimenti invece di guadagnare stabilità la macchina diventa meno stabile e più pericolosa con gli ammo di serie non ritarati! :KO) Comunque ti consiglio un bel kit...se non vuoi spendere molto vai su Kw...o Sora racing + molle platimex o eibach... :OK)
Nicola147JTD":3bm191fw ha detto:oddio...
la mia tiene da paura e ho gli ammo originali.
ovvio che in 5 se corri troppo salta sugli avvallamenti.
vmaurizio":2fmfaari ha detto:Nicola147JTD":2fmfaari ha detto:oddio...
Anche io ne ero convinto quando per 15.000km ho usato le sole molle ribassate con ammo originali, ma mi sono ricreduto appena cambiati gli ammo..... è tutto un'altro mondo :OK)
LACCO79":34c5hunr ha detto:Sempre la stessa storia....è inutile fare uno zoccolo e una ciabatta, o aspetti quando hai i soldi o non fai nulla, parere mio s'intende! Abbassare di 3 cm la macchina per estetica senza fare gli ammortizzatori (che dopo poche migliaia di km devi comunque cambiare perchè saltano inevitabilmente!!) mi sembra una fesseria (IMHO ripeto) Poi come dice il detto : il mondo è bello perchè è avariato!! :sarcastic)
Nicola147JTD":1w5zqgty ha detto:LACCO79":1w5zqgty ha detto:Sempre la stessa storia....è inutile fare uno zoccolo e una ciabatta, o aspetti quando hai i soldi o non fai nulla, parere mio s'intende! Abbassare di 3 cm la macchina per estetica senza fare gli ammortizzatori (che dopo poche migliaia di km devi comunque cambiare perchè saltano inevitabilmente!!) mi sembra una fesseria (IMHO ripeto) Poi come dice il detto : il mondo è bello perchè è avariato!! :sarcastic)
quanto costano gli fk per curiosità?
LACCO79":xwdnsdki ha detto:Nicola147JTD":xwdnsdki ha detto:LACCO79":xwdnsdki ha detto:Sempre la stessa storia....è inutile fare uno zoccolo e una ciabatta, o aspetti quando hai i soldi o non fai nulla, parere mio s'intende! Abbassare di 3 cm la macchina per estetica senza fare gli ammortizzatori (che dopo poche migliaia di km devi comunque cambiare perchè saltano inevitabilmente!!) mi sembra una fesseria (IMHO ripeto) Poi come dice il detto : il mondo è bello perchè è avariato!! :sarcastic)
Se non sbaglio 799€ iva inclusa completi di molle...(prezzi Autodeco di Orzinuovi...)
Nicola147JTD":26ii9b0g ha detto:LACCO79":26ii9b0g ha detto:Nicola147JTD":26ii9b0g ha detto:LACCO79":26ii9b0g ha detto:Sempre la stessa storia....è inutile fare uno zoccolo e una ciabatta, o aspetti quando hai i soldi o non fai nulla, parere mio s'intende! Abbassare di 3 cm la macchina per estetica senza fare gli ammortizzatori (che dopo poche migliaia di km devi comunque cambiare perchè saltano inevitabilmente!!) mi sembra una fesseria (IMHO ripeto) Poi come dice il detto : il mondo è bello perchè è avariato!! :sarcastic)
Se non sbaglio 799€ iva inclusa completi di molle...(prezzi Autodeco di Orzinuovi...)
fissi?
SANELLE":157hilm0 ha detto:grazie raga per il consiglio se cambio, cambio sia molle che amm.ri
GabryPontePowerMix":1xzlfxbe ha detto:beh oddio...puoi considerare i koni regolabili o i bilstein.......
vedi te :nod)
LACCO79":2wys83j0 ha detto:GabryPontePowerMix":2wys83j0 ha detto:beh oddio...puoi considerare i koni regolabili o i bilstein.......
vedi te :nod)
Si ma con 800€ dei Bilstein o i Koni ti danno solo gli ammo fissi...con 800€ l'FK ti dà anche le molle...
Da paura in questo caso è usato con significato letterale, giusto?Nicola147JTD":odxoxdn0 ha detto:oddio...
alk147":zgm8b7u0 ha detto:Da paura in questo caso è usato con significato letterale, giusto?Nicola147JTD":zgm8b7u0 ha detto:oddio...
alk147":hir9kcfq ha detto:Da paura in questo caso è usato con significato letterale, giusto?Nicola147JTD":hir9kcfq ha detto:oddio...