assemblaggi e finiture

falconero79":2fwiw48w ha detto:
lucaok02":2fwiw48w ha detto:
si falconero la guarnizione non c'è e secondo me è una brutta cosa..però anche te....sei una bestia!!!! dagliela una pulita al vano motore..se lo tieni pulito tranquillo che bello sporco si vede molto meno..dai.....

il tempo per pulirlo lo perdo per qualcosa che merita....

dimenticavo di dire comunque che il vano motore della GT non si sporca in quella maniera li.. e nemmeno lo faceva quello della 147
 
Andy96":1ymti5wx ha detto:
Fonzie444":1ymti5wx ha detto:
stai parlando di un altro marchio, io il paragone lo farei restando in casa alfa... in ogni caso anche su 147 diventa uno schifo in poco tempo visto che da sotto sale di tutto...

io non ho il paramotore sulla 1.6TS..ma dopo 56mila km non c'è tutto questo sporco!pulisco il vano motore solo con una pezza imbevuta d'acqua| :ka)

non ci credo fammi una foto :D
 
Fonzie444":3fk2n91m ha detto:
Andy96":3fk2n91m ha detto:
Fonzie444":3fk2n91m ha detto:
stai parlando di un altro marchio, io il paragone lo farei restando in casa alfa... in ogni caso anche su 147 diventa uno schifo in poco tempo visto che da sotto sale di tutto...

io non ho il paramotore sulla 1.6TS..ma dopo 56mila km non c'è tutto questo sporco!pulisco il vano motore solo con una pezza imbevuta d'acqua| :ka)

non ci credo fammi una foto :D

è da un pò che non lo pulisco..eppure..è sempre presentabile!

 
io non capisco ma perchè quando ci si rende conto di aver fatto una cosa sensata mettendo le guarnizioni.....poi nel prossimo modello invece di ripresentarle dato che è stata un ottima idea...vengono tolte...... mi fanno incazzare ste cose
 
Questi sono i miei assemblaggi,a voi il giudizio....
 

Allegati

  • Faro 1.jpg
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  • Faro 2.jpg
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  • cofano motore.jpg
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  • Vaschetta.jpg
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punto td perdonami ma il tuo assemblaggio non mi sembra dei più pessimi dai..... il liquido ok! effettvamente non dovrebbe andare giù :nod)
 
lucaok02":1ipmixw7 ha detto:
punto td perdonami ma il tuo assemblaggio non mi sembra dei più pessimi dai..... il liquido ok! effettvamente non dovrebbe andare giù :nod)
Ma infatti a me sembra tutto ok,ho messo le foto per avere anche un giudizio da voi :spin)
 
punto td":1ipb7n0z ha detto:
lucaok02":1ipb7n0z ha detto:
punto td perdonami ma il tuo assemblaggio non mi sembra dei più pessimi dai..... il liquido ok! effettvamente non dovrebbe andare giù :nod)
Ma infatti a me sembra tutto ok,ho messo le foto per avere anche un giudizio da voi :spin)
Ah scusa pensavo avessi messo le foto come lamentela :)
 
anche la tua punto, non è proprio perfetta nell'accostamento delle lamiere..
guarda sul punto alto del faro. il parafango arriva giusto attaccato al faro stesso, mentre il cofano si ferma più in alto.
il liquido è ok..
ho chiesto in officina giovedì del liquido e pare ci sia stata una fascetta un po' meno stretta... mah.. io non ho mai visto perdite...
 
falconero79":2j59lp25 ha detto:
anche la tua punto, non è proprio perfetta nell'accostamento delle lamiere..
guarda sul punto alto del faro. il parafango arriva giusto attaccato al faro stesso, mentre il cofano si ferma più in alto.

E' ovvio che sia così: il parafango (che non si muove) può arrivare a toccare il faro; il cofano (che si muove) non deve toccare il faro: alla prima chiusura spaccheresti il faro.

Non esiste un'auto che abbia il cofano con luce zero rispetto al faro.

La qualità degli assemblaggi si misura con la costanza degli allineamenti e le luci ridotte (ma mai zero per le parti mobili come portiere, cofani).

Domani vi posto una foto della BMW
 
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