oggi son tornato dal lavoro ed ho trvato la strada viscida causa pioggia e grandine ed ho deciso di testare asr e vdc nel seguente modo: partenza vivace in 1a marcia e curva stretta accelerando un po. complice il fondo molto scivoloso il "test" non ha richiesto chissà quali velocità. nella prima prova si sarebbe dovuta accendere spia asr come dice anche il libretto u&m, invece si è attivato il vdc con relativa spia.nella seconda prova idem, sottosterzo con tendenza al pattinamento dell' anteriore interna e spia vdc accesa. non capisco perchè partendo a ruote dritte su fondo viscido entri il vdc. le spie le conosco a memoria e se disattivo l' asr le ruote pattinano all'impazzata, segno che asr funziona ma la spia non si accende mai tranne quando lo disattivo.ciò significa che c'è e funziona. tornando al secondo test, la motrice interna non può slittare complice il torsen e quientra il vdc e mi sembra sensato ma sono confuso dal risultato del primo test. vorrei un' opinione di altri possessori di q2 oltre che di gente esperta.grazie.